Una Vita anticipazioni: TRINI bacia BENITO ma RAMON li scopre!

TRINI e BENITO, il bacio / Una vita
TRINI e BENITO, il bacio / Una vita

Crisi matrimoniale in arrivo per Ramon Palacios (Juanma Navas) e Trini Crespo (Anita Del Rey) nelle puntate italiane di Una Vita in onda presumibilmente a settembre 2018: come abbiamo avuto modo di segnalare, tutto inizierà quando il giovane Antoñito (Alvaro Quintana) coinvolgerà la matrigna in alcune partite “clandestine” a poker.

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, alla bisca prenderà presto parte anche Benito Lobo, un ex fidanzato appartenente all’adolescenza di Trini; la signora Palacios, fin dal primo minuto, sembrerà infastidita dalla figura del conoscente ma eviterà di dire a Ramon che l’uomo, proveniente da Cabrahigo, è stata una figura molto importante nel suo passato.

La situazione, partendo da questi presupposti, verrà scandita di una serie di equivoci che termineranno in “tragedia”: dopo aver appreso per caso che Benito è stato un interesse amoroso della sua sposa, il padre di Maria Luisa (Cristina Abad) e Antoñito vorrà inaspettatamente partecipare alle partite allestite in casa sua e, come se non bastasse, si avvarrà dell’aiuto di Liberto Seler (Jorge Pobes) per ringiovanire il suo look. Il distinto borghese di Acacias comincerà quindi ad indossare degli abiti più moderni (ma troppo stretti!) e arriverà addirittura a portare un parrucchino!!!

Spaventata dal cambiamento caratteriale del marito, Trini inviterà Benito a lasciare la cittadina ma riceverà una strana proposta: sottolineando che nei vari anni del loro fidanzamento non c’è mai stato un avvicinamento intimo, lo straniero dichiarerà infatti di essere disposto ad andarsene soltanto se riceverà in cambio un bacio!

La donna acconsentirà a malincuore ma, proprio mentre starà per lasciarsi andare, verrà sorpresa da Liberto!

In un secondo momento Benito riceverà da Trini il bacio tanto desiderato ma il “tradimento” verrà purtroppo osservato da un Ramon messo in allerta proprio da Liberto: in preda alla collera per essere stato preso in giro in continuazione, il Palacios Senior aggredirà fisicamente il rivale in amore e, tra le altre cose, affermerà di essere rimasto profondamente amareggiato dalla moglie, ribadendo a più riprese di aver perso completamente la fiducia nei suoi confronti.

Trini, ovviamente, tenterà di spiegare il fraintendimento ma la frattura della coppia sembrerà insanabile. Fino a che punto?

In tal senso, vi anticipiamo che Ramon riterrà opportuno lasciare per qualche giorno la sua casa e accetterà a sorpresa l’ospitalità dell’arcigno Arturo Valverde (Manuel Reguiro), rimasto da solo dopo la presunta morte della figlia Elvira (Laura Rozalen) in un naufragio.

Non ci resta dunque che aspettare per comprendere meglio quale direzione prenderà questa trama!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.