Anticipazioni Una vita: SARA RUBIO ORTIZ ritorna ad Acacias!!!

Il ritorno di SARA RUBIO ORTIZ a Una vita
Il ritorno di SARA RUBIO ORTIZ a Una vita

Un ritorno inaspettato (e con un inedito look, come vedete dalla foto) creerà delle nuove dinamiche negli episodi italiani di Una Vita in onda presumibilmente a inizio autunno: Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) entrerà infatti nuovamente nella quotidianità di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel). Scopriamo perchè.

Innanzitutto è bene ricordare ai nostri lettori in quale trama precedente è stata coinvolta Sara: approfittando del suo ruolo di cameriera a La Deliciosa, Cayetana aveva utilizzato la ragazza per tentare di separare per sempre Mauro da Teresa Sierra (Alejandra Meco) e fare avvicinare quest’ultima a Fernando Mondragon (Ander Azurmendi). Il piano della Sotelo Ruz, in quel periodo creduta pazza da tutti quanti, non era però andato nel migliore dei modi poiché, poco prima di fuggire dal quartiere, la Rubio Ortiz aveva scritto una lettera di scuse a San Emeterio nella quale sbugiardava l’algida bionda sulla questione della falsa pazzia…

Le anticipazioni segnalano che Sara tornerà ad affacciarsi nel quartiere in uno scenario completamente nuovo: come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, Mauro e Teresa non avranno la forza necessaria per superare la crisi dovuta alla morte del piccolo Tirso; i nostri protagonisti, fin dal principio, riterranno che Cayetana sia l’unica responsabile del triste decesso ma non disporranno di prove per dimostrarlo, sopratutto perchè la dark lady – con i suoi soliti ed abili stratagemmi – riuscirà a deviare ogni sospetto su Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro).

L’amore tra i protagonisti verrà così messo a dura prova e Mauro, ritenendo di essere soltanto un “fattore di disturbo”, troncherà la sua relazione con Teresa!!!

La situazione, partendo da questi presupposti, si complicherà ulteriormente nell’istante in cui San Emeterio si convincerà del fatto che Cayetana abbia rapito Ursula: pur di avere la certezza delle sue ipotesi, l’ex poliziotto arriverà ad inseguire la dark lady ma non riuscirà a trovare l’istitutrice (quest’ultima eluderà persino la sorveglianza della Sotelo Ruz e scomparirà da un capanno abbandonato).

La ricomparsa di Sara rappresenterà così per Mauro la giusta occasione per mettere in moto un nuovo piano: informato dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) dell’arresto di una ladruncola che ha chiesto di parlare con lui, Mauro si recherà in commissariato e resterà sorpreso quando si troverà la Rubio Ortiz di fronte a lui; certo che la ragazza voglia approfittare della sua riconoscenza per sfuggire alla prigione, l’ex funzionario di Stato chiederà a Sara – in cambio della libertà – di diventare sua complice in una macchinazione tesa a smascherare per sempre Cayetana.

La giovane, ovviamente, non se la sentirà di rispondere no a San Emeterio e comincerà a presentarsi a casa di Cayetana, facendole credere di essere disposta a rivelarle ogni pista che Mauro sta seguendo per rintracciare Ursula.

Tutto questo a che cosa porterà? Occhio ad una cena organizzata a casa di Celia (Ines Aldea), luogo in cui Teresa si sarà trasferita a seguito della rottura con Mauro: quest’ultimo chiederà infatti a Sara di presentarsi dalla signora Alvarez Hermoso per interrompere la serata e comunicargli (mentendo!) che ha da dirgli qualcosa di importante su Ursula.

La particolare conversazione particolare verrà così ascoltata da Lolita (Rebeca Alemany) la quale, senza pensarci due volte, si lascerà sfuggire davanti a Cayetana che una “sconosciuta” ha messo fine alla serata dando a Mauro delle notizie sulla Dicenta!!!

La Sotelo Ruz a quel punto se la prenderà con Sara per essere entrata a conoscenza di quel particolare dalle parole di una domestica ed esigerà che la prossima volta le riveli tempestivamente tutti i passi avanti del suo “nemico”. Intanto la stessa Sara inizierà a temere per la sua incolumità e quella di Mauro e tenterà di far ritornare l’uomo sui suoi passi prima che Cayetana possa decidere di eliminarlo.

Tuttavia il nostro eroe, come facilmente prevedibile, non vorrà affatto saperne di arrendersi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.