Una Vita anticipazioni: URSULA sparisce improvvisamente e…

URSULA DICENTA
URSULA DICENTA

La storyline legata al “sequestro” di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) causerà grandi colpi di scena nei prossimi episodi italiani di Una Vita: certa che abbia delle prove in grado di comprometterla per la morte del piccolo Tirso, Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) tratterrà con la forza l’istitutrice nella sua abitazione e, pur di non causare dei sospetti, farà finta di lasciare per un breve periodo il quartiere di Acacias.

La Dicenta, nonostante vari maltrattamenti, si rifiuterà però di dire alla Sotelo Ruz se gli indizi di cui ha parlato esistano davvero e, proprio per questo, verrà addirittura avvelenata con del cibo!

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Fabiana (Inma Perez Quiros) si renderà conto dell’ultima malefatta della figlia e la avviserà prima che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), allarmati da un messaggio d’aiuto trovato sull’uscio della porta da Servante (David V. Muro), possano introdursi nella sua casa senza preavviso.

A quel punto Cayetana, aiutata ovviamente dalla madre, riuscirà a fuggire dal quartiere e trasporterà la “sofferente” Ursula in una casetta abbandonata fuori città, ciò mentre Mauro e Felipe perquisiranno l’abitazione e – convocato il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) – si convinceranno del fatto che proprio là abbia avuto luogo qualcosa di illecito.

Occhio perciò ai successivi risvolti: Cayetana, dopo essere rincasata, confermerà di essere stata lontana dal rione e, attraverso una serie di menzogne, darà modo all’inquirente di pensare che qualcun altro si sia introdotto nella sua proprietà mentre lei non c’era.

Un testimone, tra le altre cose, dirà di avere visto Fabiana intenta ad accompagnare Ursula in una carrozza ma la domestica, decisa a proteggere con ogni mezzo sua figlia, respingerà l’accusa e si limiterà a dire di avere soccorso una signora (che non conosceva) in difficoltà.

In ogni caso, la situazione diventerà sempre più incandescente: Mauro, in preda alla rabbia per non essere ancora riuscito ad incastrare la sua maggiore nemica, inseguirà Cayetana fino al posto dove ha nascosto Ursula.

Anche stavolta, però, tutto si risolverà con un nulla di fatto: nonostante le corde che legavano le sue gambe e i suoi polsi, la Dicenta sarà infatti riuscita a fuggire e, ovviamente, avrà fatto perdere le tracce di sé!!!

Dove sarà finita la perfida istitutrice? In tal senso, vi invitiamo a fare attenzione ad un delirio di Ursula poco prima di “sparire nel nulla”: la cattivona, ancora in preda ai dolori per il veleno che le avrà somministrato Cayetana, chiamerà due donne di nome Olga e Blanca e farà riferimento al loro battesimo…

Questo particolare, apparentemente senza senso, condizionerà in maniera radicale le prossime puntate della telenovela… ma per quale ragione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.