Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: CAYETANA sequestra URSULA e…

Una Vita anticipazioni: CAYETANA sequestra URSULA e…

URSULA / Una vita soap
URSULA / Una vita soap

A Una vita, la morte del piccolo Tirso creerà diverse dinamiche nelle prossime settimane: certa di essere stata lei ad uccidere il bambino dopo avergli offerto una bibita avvelenata, Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) sembrerà pentirsi del suo gesto e verrà invasa da numerosi sensi di colpa; Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) deciderà così di sfruttare la situazione venutasi a creare per avere dei vantaggi…

Le anticipazioni indicano che l’istitutrice affronterà Cayetana sull’argomento e, al termine di un litigio, riuscirà a farle confessare la sua “colpevolezza” nella triste fine di Tirso!

La Dicenta quindi, contenta per il risultato ottenuto, giocherà di strategia con Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco) e darà loro una prova utile per inchiodare Cayetana alla morte del piccolino (poco prima di esalare l’ultimo respiro, Tirso avrà infatti parlato alla Sotelo Ruz del “guardiano del sole”, un personaggio della storia che stava inventando e che era noto soltanto da lui e alla Sierra).

Cayetana però anticiperà Ursula e si recherà dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) per accusarla ufficialmente del decesso di Tirso; ormai braccata dalla polizia, la Dicenta si macchierà così dell’assassinio dell’agente Soler e andrà ad Acacias 38 per ricattare la Sotelo Ruz.

Sottolineando di essere stanca del continuo disprezzo che la sua ex signora le riserva, Ursula dichiarerà di essere intenzionata a vuotare il sacco con gli inquirenti sui molteplici crimini che ha commesso e, con fare minaccioso, svelerà a Cayetana di essere entrata in possesso di prove utili a spedirla in carcere per ciò che è successo a Tirso…

A quel punto, pur consapevole del fatto che un fantomatico complice si metterà in contatto con Mauro qualora dovesse succedere qualcosa a Ursula, Cayetana non riuscirà a mantenere la calma e colpirà la Dicenta con un attizzatoio!

Oltre ad inscenare una sua finta partenza, Cayetana sequestrerà Ursula e si rifiuterà di darle da bere finché non le avrà detto che cosa ha in mano per accusarla dell’infanticidio. La Dicenta, ovviamente, non si piegherà subito agli ordini dell’algida bionda e, più di una volta, ribadirà che una persona capace di uccidere la sua stessa figlia non merita un minimo della sua considerazione.

Come proseguirà quindi la storyline? Occhio alle successive mosse di Mauro: dopo che Teresa gli spiattellerà in faccia di ritenerlo responsabile di ognuna delle sue disgrazie, l’ex poliziotto capirà di dover intensificare le ricerche di Cayetana non appena apprenderà da Celia (Ines Aldea) che la sua amata è in dolce attesa.

Mauro scoprirà effettivamente qualcosa oppure il suo proposito si rivelerà un nuovo buco nell’acqua?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *