Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: ELVIRA è morta? SIMON spera di no ma…

Una Vita anticipazioni: ELVIRA è morta? SIMON spera di no ma…

SIMON / Jordi Coll
SIMON / Jordi Coll

I prossimi mesi di Una Vita saranno decisamente complicati per il povero Simon Gayarre (Jordi Coll): come abbiamo infatti anticipato nei nostri precedenti post, il figlio di Susana (Amparo Fernandez) dovrà convivere con la forte possibilità che la sua amata Elvira Valverde (Laura Rozalen) sia morta in un naufragio. Ricapitoliamo dunque ogni passaggio della storyline.

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Arturo (Manuel Regueiro) rapirà la figlia nel giorno delle sue nozze con Simon: dopo che la ragazza sparirà nel nulla, il maggiordomo non crederà ad una successiva registrazione vocale che gli manderà Elvira e penserà che non sia vero che lei possa essere partita di sua spontanea volontà alla volta della Turchia per sposare Burak Demir (in modo tale da risolvere i problemi economici – in realtà inesistenti – del padre).

La trama, partendo da questi presupposti, verrà però sconvolta dalla notizia del naufragio della Gran Victoria, la nave su cui appunto stava viaggiando la giovane Valverde: ritenendo l’uomo responsabile dell’eventuale decesso della sua promessa sposa, Simon si recherà a casa di Arturo e lo picchierà in malo modo (a seguito di ciò, il Colonnello denuncerà Gayarre e lo costringerà agli arresti domiciliari per un breve periodo).

Il vero imprevisto si avrà però quando Simon si rifiuterà di considerare Elvira morta e, sottolineando che non si arrenderà almeno finché non avrà visto il suo cadavere, farà il possibile per far confessare ad Arturo dove l’ha nascosta: in tal senso, l’inserviente minaccerà ancora di utilizzare Remedios per svelare a tutti gli abitanti di Acacias che Arturo, in passato, è stato tradito dalla moglie Mercedes ma il suo piano non andrà a buon fine perché, di lì a poco, la stessa Remedios verrà ritrovata senza vita nelle strade del quartiere!

Simon, sempre più disperato, organizzerà a quel punto una riunione con tutti i condòmini di Acacias 38 per accusare pubblicamente il colonnello Arturo della morte di Remedios ma, anche se svelerà la tresca avuta da Mercedes con Eusebio, nessuno crederà alle sue parole; Ramon (Juanma Navas), in particolar modo, inviterà il ragazzo a farsi coraggio e lo spronerà ad accettare, una volta per tutte, la morte di Elvira senza fare la guerra al mancato suocero.

Un incontro casuale di Victor Ferrero (Miguel Diosdado) darà comunque dei nuovi scossoni alla storia: durante una passeggiata, il pasticciere si imbatterà in Nemesio Contreras, un membro dell’equipaggio della Gran Victoria in cerca di Arturo. Visto che fino a quell’istante tutti i periodici avevano sostenuto che nessuno era sopravvissuto al naufragio, Victor parlerà a Simon dell’incontro con il marinaio e alimenterà nuovamente le sue speranze di ritrovare Elvira.

Anche questa circostanza non porterà in realtà a dei buoni risultati: vi anticipiamo che Nemesio, nonostante l’apparente ordine dei suoi superiori di vedere soltanto Arturo, accetterà di parlare faccia a faccia con Simon ma confermerà purtroppo che Elvira è stata “inghiottita” dalle acque nel bel mezzo della tempesta.

Il Contreras, per sostenere la sua tesi, dirà quindi di essere arrivato nella cittadina soltanto per fare menzione ad Arturo delle ultime volontà della consanguinea recentemente scomparsa.

Date queste nuove consapevolezze, l’affranto Simon si arrenderà e darà lo stop alle sue “indagini” oppure persisterà nell’idea che Elvira sia ancora viva? E sopratutto… siamo proprio certi del fatto che Arturo sia completamente estraneo a questa nuova, strana testimonianza?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *