Una Vita anticipazioni: SIMON e VICTOR trovano il cadavere di…

SIMON e VICTOR / Una vita
SIMON e VICTOR / Una vita

La presunta morte di Elvira Valverde (Laura Rozalen) sconvolgerà l’esistenza di Simon Gayarre (Jordi Coll) nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita: come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, Arturo (Manuel Regueiro) rapirà la ragazza nel giorno delle sue nozze col maggiordomo e la farà sparire nel nulla. Questo darà inizio ad una complicata storyline…

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, Simon si impegnerà fino in fondo per cercare di rintracciare la sua amata e sarà convinto fin dal primo minuto della colpevolezza di Arturo: forte del suo pensiero, il figlio di Susana (Amparo Fernandez) metterà persino in dubbio una registrazione vocale di Elvira nella quale proprio quest’ultima dirà di essere volontariamente partita in Turchia per sposare Burak Demir e risolvere i problemi finanziari del padre (in realtà inesistenti).

La trama, di lì a poco, verrà sconvolta da una tragica novità: emergerà infatti che la Gran Victoria, la nave su cui viaggiava la giovane Valverde, è naufragata a causa di un ciclone e purtroppo non vi sarà alcun superstite!!!

Simon sarà ovviamente scosso dalla notizia e, senza pensarci due volte, si presenterà da Arturo per picchiarlo e accusarlo della triste fine della sua stessa figlia. Il Colonnello non prenderà bene questo ennesimo affronto e andrà dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) per denunciare Gayarre.

Una vita spoiler: spunta il cadavere di REMEDIOS

Passati alcuni giorni in casa di Susana poiché costretto agli arresti domiciliari, Simon non mollerà la presa sul suo nemico nemmeno quando quest’ultimo ritirerà la denuncia; oltre a sottrargli tutti gli oggetti appartenenti ad Elvira, Simon giurerà ad Arturo che riuscirà a smascherarlo e, proprio per tale ragione, eviterà di recarsi ad una celebrazione funebre in ricordo della “defunta” (anche perché, in cuor suo, sarà convinto del fatto che la Valverde sia ancora viva).

Come proseguirà perciò la storia? Vi anticipiamo che Gayarre penserà di ricorrere nuovamente all’aiuto di Remedios: ritenendo che Arturo gli rivelerà dove ha nascosto Elvira se minaccerà di portare alla luce la tresca avuta dalla moglie Mercedes con Eusebio, un Simon sempre più fuori controllo contatterà la ballerina e le darà una preziosa collana per convincerla a presentarsi da Susana e a svelare, di fronte a numerosi testimoni, del tradimento che il Colonnello ha subìto nel corso del suo matrimonio.

Peccato però che proprio Remedios, prima di portare a termine il suo “compito”, verrà ritrovata morta da Simon, in quel momento insieme a Victor (Miguel Diosdado), nei pressi di calle Acacias

Simon, neanche a dirlo, sospetterà immediatamente di Arturo; per quale ragione? La risposta è semplice: prima dell’incontro da Susana, Gayarre tenterà ancora di mediare con il colonnello e gli prometterà di non utilizzare Remedios se gli dirà, in cambio, dove si trova Elvira. Il Valverde Senior, ovviamente, non scenderà a compromessi e si mostrerà tranquillo all’eventualità che la scomoda “testimone” vuoti il sacco: Arturo avrà inoltre modo di vedere Remedios e, proprio per spingerla a non parlare, la minaccerà di morte ricordando che, soltanto qualche settimana prima, le aveva dato un’ingente somma di denaro per accusarsi del duplice assassinio di Mercedes e Eusebio (in realtà compiuto da lui stesso!).

Sarà dunque facile persino per i telespettatori collegare Arturo alla dipartita di Remedios, visto che l’uomo, il giorno precedente all’omicidio, osserverà da lontano un dialogo tra la donna e Simon. Le cose staranno però davvero così?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.