Una vita e Il segreto: la programmazione nella settimana di ferragosto

Canale 5, Mediaset
Canale 5, Mediaset

A partire da lunedì 6 agosto, come già sappiamo, la telenovela Una vita prenderà temporaneamente il posto di Beautiful (in pausa estiva fino al 17 agosto) e durerà circa un’ora, fino alle 14,45.

Una vita in pausa nei giorni di ferragosto

Occhio però alla settimana di ferragosto, che – salvo successive variazioni – vedrà su Canale 5 una programmazione ancora più particolare per quanto riguarda il daytime: pure Cayetana, Teresa, Mauro e tutti gli altri protagonisti di Acacias 38 andranno in ferie in quel periodo e così per una settimana il pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset sarà occupato solamente da film e miniserie.

Il segreto anche a ferragosto!

Nessuna interruzione, invece, per Il segreto in fascia preserale: Donna Francisca & C. faranno compagnia ai loro aficionados senza alcuna pausa, arrivando probabilmente ad andare in onda persino il 15 agosto!!!

Tempesta d’amore: niente pausa e “long version” in arrivo!

Passando a Rete 4, continuità assicurata anche per Tempesta d’amore, che non avrà nessuna pausa e che – anzi – dal 4 agosto verrà momentaneamente proposta in una versione “superlunga”. Sarà così per diverse settimane!

Probabilmente per

Approfittiamo per augurare a tutti voi un sereno mese di agosto! Noi continueremo ad informarvi tempestivamente su anticipazioni, news e trame anche in questi giorni di vacanza (sia pure con un ritmo meno intenso del solito).