Beautiful, anticipazioni USA: HOPE e STEFFY, nuovo motivo per litigare!

HOPE e STEFFY / Beautiful
HOPE e STEFFY / Beautiful

Steffy Forrester, Sally Spectra e Hope Logan Spencer hanno avuto un solo motivo fino ad ora per scontrarsi: Liam Spencer. Ma, nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, le cose stanno cambiando e le tre ragazze hanno un’altra ragione che motiva le tensioni tra loro: il loro futuro da donne in carriera!

Ovviamente Liam rimane un “sottotraccia” evidente tra le due sorellastre ed è ancora prematuro decretare la fine del triangolo col rampollo dell’editoria, tuttavia per ora gli scontri d’amore sembrano essere stati messi in pausa e gli attriti personali si sono spostati sul lavoro. Circa le tensioni in seno alla Forrester Creations abbiamo avuto modo di aggiornarvi spesso negli ultimi giorni, ma ci sono novità che tireranno in mezzo anche Sally.

Steffy e Sally / BeautifulGià vi abbiamo anticipato che la Spectra sta cercando di farsi strada nella casa di moda e un’opportunità d’oro le verrà fornita proprio da Steffy che, di fronte ai bozzetti di Sally, deciderà di coinvolgerla come designer per la linea Intimates.

Per la rossa è la prima vera occasione di disegnare da quando è stata assunta visto che Hope, pur non potendo opporsi alla decisione di Eric di destinarla alla Hope For The Future, non ha voluto fino ad ora affidarle incarichi creativi.

La decisione di Steffy, dunque, non incontrerà il favore della figlia di Brooke ed i loro scontri (sempre più frequenti!) riguarderanno ora anche la diversa opinione su quanto possa essere utile Sally alla Forrester Creations. Gli spoiler segnalano anche che Sally e Steffy condivideranno un sorprendente momento di avvicinamento e confidenza, che coinvolgerà anche Xander Avant. Lo stagista cugino di Maya, infatti, riceverà l’offerta di entrare nella squadra di modelli per linea di intimo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.