BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 6 ottobre 2018

ANNIKA NOELLE / Hope Logan | Beautiful (foto Howard Wise / JPI Studios)
ANNIKA NOELLE / Hope Logan | Beautiful (foto Howard Wise / JPI Studios)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 1 a sabato 6 ottobre 2018:

Steffy confessa a Liam il tradimento con Bill Spencer e lui ne rimane sconvolto. Intanto Bill firma i documenti necessari per donare a Liam e Steffy la casa sulla scogliera, dove potranno costruire stabilmente la loro famiglia.

Steffy supplica Liam di non andarsene, ma lui la lascia perché per loro non può esserci un futuro. Intanto Wyatt, ignaro di quanto sta accadendo al fratello, rivela a Katie che Steffy è incinta. Katie, che aveva un appuntamento di lavoro proprio da Steffy, arriva a casa sua; la porta è aperta e sul tavolo legge il risultato delle analisi del test di paternità. Liam, nel frattempo, ha raggiunto il padre e gli dice che sa tutto di lui e sua moglie; i due lottano, cadono a terra e sembra che Liam stia per reagire con rabbia.

La notte di follia tra Bill e Steffy lascia strascichi di veleno e odio: Liam è disperato e fuori di sé per l’accaduto e neanche l’attesa di un figlio riesce a rasserenarlo un po’; Bill invece è divorato dai sensi di colpa, così come Steffy che – nonostante l’aiuto psicologico di Katie e la certezza che il padre del bambino è Liam – non riesce a riprendersi.

Steffy si dispera perché Liam se n’è andato. Bill la consola e le promette che riuscirà a farlo tornare da lei.

Katie è molto preoccupata per Steffy, ma non può dire a Wyatt tutto quello che ora sa.

Brooke è felice per il definitivo ritorno a casa di Hope, che spera di poter riprendere il suo lavoro di stilista.

Hope è tornata a casa e dichiara di voler ricominciare a lavorare alla Forrester, magari rilanciando la linea Hope for the future, e assicurando a tutti i parenti che ormai ha accettato il matrimonio tra Liam e Steffy.

Liam, in ufficio, racconta tutto quello che è successo a Wyatt, che rimane scioccato e si offre di aiutare il fratello. Alla fine i due vengono raggiunti da Bill, il quale dice a Liam che deve perdonare Steffy e crescere in una famiglia unita il figlio che verrà.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.