Beautiful, news USA: JENNIFER GAREIS (Donna Logan) torna nel cast fisso

Foto JENNIFER GAREIS (Donna Logan - Beautiful)
Foto JENNIFER GAREIS (Donna Logan - Beautiful)

Già vi abbiamo riportato che, nelle puntate americane di Beautiful, Donna Logan sarà presente alle nozze della sorella Katie con Thorne Forrester nell’episodio in onda il 25 settembre prossimo. Poi, però, il personaggio di Donna tornerà ancora nella soap e stavolta per rimanerci a tempo indeterminato.

Come annunciato dalla sua stessa interprete Jennifer Gareis, infatti, Donna Logan sarà nuovamente un personaggio fisso della soap. Manca ancora una data precisa, ma la sorella di Brooke e Katie verrà nuovamente incorporata in pianta stabile nelle vicende di Beautiful a partire da metà ottobre.

La Gareis arrivò nella soap nel 2005, dopo un lungo periodo in cui Donna (fino a quel momento interpretata da Carrie Mitchum) era stata fuori scena a parte qualche apparizione occasionale.

Donna, all’epoca, entrò in conflitto con Brooke quando divenne testimonial della linea Brooke’s Bedroom, visto che la sorella maggiore aveva voluto essere meno coinvolta nella collezione per non alimentare la gelosia dell’allora marito Nick Marone. L’esperienza come modella portò presto Donna ad intraprendere un flirt con Ridge: furono solo pochi baci, ma abbastanza per infastidire Brooke che, incapace di controllarsi, interruppe l’appuntamento tra l’ex marito e la consanguinea (che avrebbe coronato l’inizio di una vera e propria relazione).

Il gesto mise in crisi il matrimonio con Nick, il quale – ferito dalla moglie – finì a letto con la figliastra Bridget. Quest’ultima rimase incinta (in realtà il padre era Dante Damiano, allora tornato con Felicia), ma la gravidanza terminò con un precocissimo aborto.

Ma ora cosa riserva il futuro per la mezzana delle sorelle Logan? Un nuovo, anzi un vecchio amore?

In campo ci sono al momento diversi suoi ex, a partire dagli ex mariti Justin Barber ed Eric Forrester. O magari il centro dei suoi interessi potrebbe ora essere Thorne, che tempo addietro Donna era quasi riuscita a sposare come piano di vendetta contro Stephanie (le nozze furono bloccate dall’intervento di Katie, che ora nelle puntate USA si appresta a diventare proprio la moglie di Thorne).

Altra possibilità: Donna si inserirà per caso in quella che sembra l’anticamera di una nuova fase del triangolo tra Ridge, Brooke e Bill Spencer?

C’è da dire che Bill, che non ha mai avuto una grande considerazione di Donna fino ad ora, appena entrato in scena provò a sedurla come atto di sfregio nei confronti di Eric, per portare a compimento l’antica rivalità tra suo padre e lo stilista. Bill scoprì delle prove del fatto che Eric aveva assunto degli immigrati irregolari e ricattò Donna: il silenzio, in cambio di una notte insieme a lui (Donna non cedette però alla minaccia).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.