Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succederà entro FINE SETTEMBRE

IRENE / Il segreto (Rebeca Sala)
IRENE / Il segreto (Rebeca Sala)

Che cosa succederà nella sfortunatissima Puente Viejo entro fine settembre 2018? Scopriamolo grazie al nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali della telenovela Il Segreto:

Arriva Irene Campuzano. Non appena cadranno tutte le accuse pendenti sulla sua persona per la morte di Venancia Almagro (Inma Sancho), Severo Santacruz (Chico Garcia) vorrà tornare a concentrarsi sulla scomparsa di Carmelito e finirà per scoprire che l’amico d’infanzia Carmelo (Raul Pena) gli ha mentito sulle indagini riguardanti il figlio. Non passerà tanto tempo prima che si presenti a Puente Viejo la giornalista Irene Campuzano (Rebeca Sala): quest’ultima convincerà il Santacruz Senior a rilasciarle un’intervista destinata ad un reportage sulla sparizione di Carmelito.

La new entry, col passare degli episodi, dimostrerà di avere un grosso scheletro nell’armadio legato all’identità del figlio Ruben, un bimbo della stessa età dell’erede di Severo e Candela…

Julieta chiede a Prudencio di accelerare i preparativi delle nozze. Dopo che Saul (Ruben Bernal) ha chiesto all’infermiera Laura Moreno (Marta Cruz) di baciarlo per mettere in scena una finta relazione, Julieta (Claudia Galan) crederà di aver perso per sempre il suo grande amore e, al fine di lasciarsi alle spalle tutto quanto, chiederà al fidanzato Prudencio (Josè Milan) di accelerare le pratiche del loro matrimonio.

La ragazza, subito dopo, confiderà tutto quanto a nonna Consuelo (Trinidad Iglesia) ma si rifiuterà di ascoltare i consigli dell’anziana, tesi a convincerla a ritornare sui suoi passi…

Fe apre la bottega di vini. Grazie ad un grosso dispendio di denaro, Fe (Marta Tomasa Worner) riuscirà ad aprire la bottega di vini nello stesso stabile dove sorgeva la pasticceria della defunta Candela (Aida De La Cruz).

La simpatica rossa, per la speciale occasione, non vorrà avere al suo fianco Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), il quale nel frattempo scoprirà che la moglie Nazaria (Cayetana Cabezas) ha un figlio di nome Miguel. Il capomastro, come facilmente prevedibile, non vorrà affatto saperne di conoscere il piccolino…

Nicolas si costituisce parte civile nel processo contro Dos Caras. Data la riapertura del processo contro Tomas Perez De Ayala (Miguel Angel Diaz), l’assassino di Mariana (Carlota Barò), Nicolas ascolterà i consigli dei suoi familiari e si costituirà parte civile nell’imminente procedimento.

Alfonso (Fernando Coronado), dal canto suo, mediterà di vendicarsi in totale autonomia del killer della sorella e, grazie all’aiuto di Ramiro, si procurerà un fucile da usare contro Dos Caras (il soprannome di Tomas)…

Francisca ha sempre saputo che Gonzalo e Maria sono vivi. Francisca (Maria Bouzas) svelerà a Emilia (Sandra Cervera) e a Raimundo (Ramon Ibarra), preoccupati per un ciclone verificatosi a Cuba, di aver sempre saputo che Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleòn) si sono rifatti lì un’esistenza con Beltran ed Esperanza.

La dark lady prometterà di non torcere un capello ai ragazzi, rimasti illesi nella calamità naturale, a patto che nessuno dei compaesani sappia che sono vivi (e vorrà anche essere informata sulla loro vita oltreoceano)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.