Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succederà a INIZIO OTTOBRE 2018

Nozze Prudencio - Julieta / Il segreto
Nozze Prudencio - Julieta / Il segreto

Gli intrighi a Puente Viejo non finiscono mai; scopriamo insieme che cosa accadrà nella telenovela Il Segreto a inizio ottobre 2018 grazie al nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali:

Prudencio accusa Saul di voler boicottare il suo matrimonio. Quando le nozze tra Prudencio (Josè Milan) e Julieta (Claudia Galan) saranno sempre più vicine, Saul (Ruben Bernal) scoprirà dall’infermiera Laura Moreno (Marta Cruz) che gli operai di Graciano Larraz (Fran Cantos) intendono dare inizio ad una rivolta operaia per far cessare i soprusi della perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Saul, ovviamente, avviserà immediatamente Prudencio ma quest’ultimo, data la mancanza di prove sulla questione, crederà che il fratello stia soltanto cercando di sabotare il suo imminente matrimonio con Julieta.

Chi è il bambino che accudisce Irene? Constatando che la giornalista Irene Campuzano (Rebeca Alemany) gli ha mentito riguardo al suo passato, Severo Santacruz (Chico Garcia) inizierà a spiare la conoscente e si insospettirà quando la vedrà in compagnia di un neonato.

Convinto che il bimbo possa essere Carmelito, il vedovo di Candela (Aida De La Cruz) non esiterà ad affrontare Irene e si scontrerà con una dura realtà: durante il faccia a faccia, la Campuzano sosterrà che il minore è suo figlio Ruben, lo stesso che ha dovuto abbandonare in un convento per un lungo periodo a causa della tubercolosi che aveva contratto. Le cose non saranno però così semplici…

Arriva Alfonso Espinosa, l’avvocato di Dos Caras. Pur di impedire a Tomas Perez De Ayala (Miguel Angel Diaz) di farla franca per l’omicidio di Mariana (Carlota Barò), Nicolas (Alejandro Siguenza) si costituirà parte civile nella riapertura del processo, fortemente voluto dal padre dell’assassino Simon (Chema Adeva).

La faccenda si complicherà quando arriverà a Puente Viejo l’avvocato Adolfo Espinosa (Vicente Vergara): quest’ultimo vorrà dimostrare ad ogni costo che Tomas non è l’assassino di Mariana e si scontrerà “fisicamente” col sempre più nervoso Alfonso (Fernando Coronado

Le nozze di Prudencio e Julieta interrotte dalla rivolta operaia! Nel bel mezzo dello scambio dei voti nuziali, gli uomini capeggiati da Graciano Larraz interromperanno l’unione tra Julieta e Prudencio e, oltre a destituire il sindaco Carmelo Leal (Raul Pena) e lo sceriffo Meliton Melquiades (Roberto Saiz) dai loro incarichi, dichiareranno di essere le uniche autorità vigenti nella cittadina.

La Uriarte e l’Ortega, in ogni caso, riusciranno a diventare marito e moglie ma non consumeranno la loro unione: Julieta si rallegrerà per questo aspetto, mentre Prudencio sarà decisamente contrariato…

Francisca condannata a morte!!! Temendo che l’esercito possa intervenire per riscattare l’intera Puente Viejo dalle mani dei rivoltosi, Saul consiglierà a Francisca e Raimundo (Ramon Ibarra) di lasciare momentaneamente il paesello per non rischiare di diventare lo “scudo protettivo” degli operai contro i funzionari di Stato.

La Montenegro, visto che il marito si rifiuterà di procedere in tale maniera, inscenerà un malore con la complicità di Laura ma la menzogna non andrà a buon fine: durante il trasporto all’ospedale de La Puebla, gli uomini di Larraz si renderanno conto del fatto che la dark lady sta cercando di fuggire insieme all’ignaro consorte e la “arresteranno”!

Di lì a poco, l’assemblea operaia stabilirà così che Francisca deve essere giustiziata per i molteplici crimini che ha perpetrato, nei vari anni, contro i suoi sottoposti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.