Il Segreto anticipazioni: MARCELA e MATIAS in pericolo? Ecco perché

MATIAS / Il segreto
MATIAS / Il segreto

Un grande protagonista delle puntate autunnali de Il Segreto sarà senz’altro il generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva).

Se avete letto i nostri post precedenti, sapete già che l’uomo arriverà a Puente Viejo per vendicare la morte del figlio Tomas (Miguel Angel Diaz), ucciso da Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) dopo aver confessato che Mariana (Carlota Barò) – nel momento in cui poneva fine alla sua vita – supplicava di lasciarla in pace per salvare anche il figlio che aveva in grembo!!!

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Perez De Ayala, incurante del fatto che il figlio avesse ucciso la Castañeda, mediterà di sbarazzarsi di Nicolas e corromperà alcuni soldati affinché lo uccidano durante il trasferimento nel carcere di Madrid; Alfonso (Fernando Coronado) e Matias (Ivan Montes), per fortuna, riusciranno a impedire l’assassinio insieme ad altri compaesani e, soprattutto grazie all’aiuto di Fe (Marta Tomasa Worner) e Raimundo (Ramon Ibarra), faranno fuggire il parente della Spagna con la piccola Juanita (Chloe Lazaro).

Occhio alle successive mosse di Perez De Ayala, il quale – oltre ad arrivare nella cittadina per capire dove si è nascosto il fuggitivo – inizierà a rovinare la vita a tutti gli abitanti del paesello…

Dopo varie cattiverie commesse, il generale avrà nel suo mirino Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso e li farà arrestare per il presunto tentato omicidio ai danni di Fe. I due locandieri verranno così trasportati nel carcere abbandonato di Trefacio e torturati in continuazione ma, nonostante questo, si mostreranno solidali con il cognato e non riveleranno a Perez De Ayala dove è scappato Nicolas.

Dato che non riuscirà ad ottenere con nessun mezzo una confessione dagli arrestati, il Generale concentrerà le sue attenzioni sui poveri Matias e Marcela (Paula Ballesteros), sicuro che arrestandoli potrà estorcere quello che vuole ad Emilia e Alfonso; i due ragazzi, in ogni caso, verranno avvertiti in tempo dallo sceriffo Meliton Melquiades (Roberto Saiz) e, grazie alla complicità di nonno Raimundo, si nasconderanno nelle segrete della villa di Francisca (Maria Bouzas).

A quel punto la Montenegro si scontrerà con Raimundo per aver fatto nascondere Matias, Marcela e la piccola Camelia nelle sue proprietà senza chiedere il suo consenso, ciò mentre la rabbia di Perez de Ayala aumenterà a dismisura e tutto ciò porterà ad un’intensificazione delle angherie che la Ulloa e il Castañeda dovranno subire. Alfonso ad esempio, verrà malmenato dagli uomini dell’anziano generale mentre Emilia verrà lasciata da sola in cella con un soldato piuttosto “pericoloso”.

In ogni caso, è bene precisare che tutti quanti spereranno in un’improvviso risveglio di Fe, l’unica persona in grado di far cadere le accuse dei coniugi Castañeda sul suo tentato omicidio (anche se le condizioni di salute della simpatica rossa appariranno piuttosto disperate).

Non resta quindi che attendere i prossimi passaggi della storia per comprendere meglio che cosa succederà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.