Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO cerca di “violentare” JULIETA ma…

PRUDENCIO (Josè Milan) / Il segreto
PRUDENCIO (Josè Milan) / Il segreto

A Il Segreto, Julieta Uriarte (Claudia Galan) diventerà nei prossimi mesi la moglie di Prudencio Ortega (Josè Milan) ma, nonostante ciò, si rifiuterà di fare l’amore con il novello marito; la nostra protagonista, infatti, non riuscirà a dimenticare tanto in fretta l’amato Saul (Ruben Bernal) e utilizzerà ogni scusa per non consumare il sacramento che ha contratto.

Come evolverà perciò la storyline? Dando uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che Prudencio deciderà di concedere a Julieta il tempo necessario per abituarsi all’idea che è ormai diventata la sua consorte; la ragazza, in ogni caso, non rispetterà alcune clausole che il minore degli Ortega le imporrà (al fine di non arrabbiarsi ulteriormente) e, oltre ad avvicinarsi troppo a Saul, si recherà in continuazione da Consuelo (Trinidad Iglesia) pur di sfuggire alla vita coniugale.

Le discussioni tra i neo-sposi, insomma, non mancheranno e Julieta, indispettita dalle scenate di gelosia costanti di Prudencio, ammetterà di non riuscire a comportarsi come una moglie sottomessa ad ogni esigenza della persona che ha al suo fianco.

La fanciulla, tra le altre cose, non si sentirà a suo agio con i vestiti lussuosi acquistati dall’Ortega e, in più di un’occasione, penserà di lasciare la villa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) per rifugiarsi nell’abitazione della nonna.

La situazione, già abbastanza incandescente, si complicherà ulteriormente quando Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), per ordine della stessa Montenegro, tenterà invano di sedurre Prudencio: se avete letto i nostri precedenti post, sapete già che il giovane bacerà appassionatamente la governante ma poi, non appena riacquisterà lucidità, eviterà le sue avance e sottolineerà di non essere per niente attratto da una domestica.

Occhio dunque ad ogni successiva mossa di Prudencio, il quale – al termine di un litigio con il fratello –  sfogherà tutta la sua frustrazione su Julieta e, con fare minaccioso, pretenderà di consumare con la forza il suo matrimonio.

La nostra eroina, per fortuna, troverà la forza di reagire e metterà fuori gioco il marito dandogli un colpo alla nuca con un posacenere in marmo!

Subito dopo Julieta, spaventata dalle ipotetiche ripercussioni dovute al gesto che ha compiuto, farà perdere le sue tracce e si nasconderà nelle boscaglie limitrofe a Puente Viejo.

Non passerà comunque tanto tempo prima che Prudencio incominci a cercare Julieta, ma il ragazzo si troverà a dover dare a Saul delle spiegazioni su quanto accaduto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.