NON DIRLO AL MIO CAPO 2, anticipazioni terza puntata di giovedì 27 settembre

Vanessa Incontrada - Lisa in Non dirlo al mio capo
Vanessa Incontrada - Lisa in Non dirlo al mio capo

Anticipazioni terza puntata della fiction Non dirlo al mio capo 2, in onda giovedì 27 settembre 2018 su Rai 1 in prima serata:

Ragioni e sentimenti – Nina ha trascorso la notte con Enrico e pensa che possa trattarsi di un’anticamera alla riconciliazione, fino a quando in studio non arriva Diego Venturi, un loro amico italo-spagnolo, che sarà il rivale di Enrico in una causa importante. Lisa si trova in difficoltà perché la sera prima, ignorando l’amicizia già esistente, ha parlato a Diego dei suoi sentimenti verso Enrico.

Dopo quello che è accaduto a scuola, Mia e Aurora hanno un rapporto ancora molto difficile. Romeo non sembra essere disposto a perdonare Mia. Rocco pensa che Perla lo apprezzi maggiormente in versione casalinga e quindi si trasforma in un vero e proprio “mammo”.

Una pietosa bugia – Lisa è in ansia perché suo padre ha fatto ricorso al Tribunale dei minori, accusandola di non essere in grado di occuparsi dei suoi figli e men che meno di Aurora; l’uomo vuole riprendersi quest’ultima, che però non vuole più tornare a casa con lui. In studio arriva una ragazza che intende far riaprire il caso della gemella, che in apparenza si è suicidata.

Enrico mette in guardia Lisa riguarda a Diego. Romeo ora sta con Aurora e così Mia pur di non vederli insieme comincia a marinare la scuola. Perla è molto turbata: ha scoperto di provare ancora qualcosa per Rocco…