Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO si mette nei guai con ARTURO VALVERDE

ARTURO e ANTONITO / Una vita
ARTURO e ANTONITO / Una vita

Fin dal suo arrivo nella telenovela Una Vita, il giovane Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) si è fatto conoscere per la sua capacità innata di combinare guai: dopo essersi levato di torno l’investigatore privato Pat Veracruz, il primogenito di Ramon (Juanma Navas) inizierà a corteggiare la domestica Lolita (Rebeca Alemany) ma ciò non gli impedirà di portare avanti un’altra truffa…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Antoñito, pur di avere un introito personale, lascerà credere ad alcuni clienti di essere in grado di reinvestire il loro denaro in borsa; il ragazzo, in pratica, estorcerà delle ingenti somme a svariati signori e, non appena si procurerà altre entrate, darà loro il doppio di quanto gli avevano consegnato specificando che è tutto merito delle azioni investite.

In questa maniera, il Palacios junior attirerà la curiosità di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo): l’avvocato, ad ogni modo, sospetterà fin da subito che Antonio stia portando avanti qualcosa di illecito e ritirerà in tempi record il suo investimento, sostenendo di voler gestire in prima persona il suo patrimonio.

I veri problemi cominceranno quindi nel momento in cui Arturo (Manuel Regueiro) diventerà un cliente di Antoñito: nonostante il consiglio di Victor Ferrero (Miguel Diosdado) di non immischiarsi negli affari del colonnello, il rampollo accetterà da quest’ultimo un assegno da capogiro ma, contrariamente a quanto fatto in precedenza, non potrà duplicarne il valore poiché numerosi signori smetteranno di collaborare con lui e ritireranno le cifre da destinare all’inesistente borsa!!!

Tutto ciò a che cosa porterà? Grazie ad alcuni articoli scritti sul giornale, il Valverde Senior comprenderà che l’investimento proposto dal Palacios non è proficuo come racconta e, dato che Antoñito eviterà di incontrarlo, non farà fatica a comprendere di essere stato coinvolto in una vera e propria truffa!

Arturo dunque, mostrando il suo carattere poco propenso al perdono, costringerà Antoñito a confessargli tutta la verità e gli concederà soltanto un mese di tempo per restituirgli il denaro e non sfidarlo a duello!!!

Occhio quindi al salto temporale, pari esattamente a trenta giorni, che ci sarà dopo la morte di Cayetana (Sara Miquel) e la partenza di Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco) da Acacias: visto che non si sarà ancora procurato i soldi per risarcire il debito che ha contratto con Arturo, il figlio di Ramon chiederà invano a Victor di prestargli quanto necessario per non rischiare di venire ucciso.

Il pasticciere, però, non se la sentirà stavolta di proteggere il suo amico e sottolineerà di non poterlo aiutare per non rischiare di mettere in difficoltà La Deliciosa. Antoñito, insomma, sarà davvero nei guai e mediterà di lasciare per sempre il quartiere soprattutto quando Lolita, convinta di morire entro i trent’anni, rifiuterà categoricamente di avere una relazione con lui!!!

Vi invitiamo comunque a fare attenzione a Ramon il quale, come facilmente prevedibile, andrà su tutte le furie nell’istante in cui capirà che il figlio l’ha nuovamente preso in giro sul suo nuovo impiego…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.