Una Vita anticipazioni: scandalo per CELIA, ma la colpa è di…

CELIA / Una vita
CELIA / Una vita

Scandalo in arrivo per la povera Celia (Ines Aldea) nelle prossime puntate di Una Vita.

La nuova trama inizierà quando la perfida Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) scoprirà dalla domestica Carmen Sanjurjo (Maria Blanco) che tutti i signori di Acacias 38 hanno avuto a che fare con l’umiliazione che ha subito durante la festa de Los Paulinos; ricapitoliamo perciò insieme questo momento, ancora inedito in Italia…

Le anticipazioni segnalano che Lolita (Rebeca Alemany), in prossimità del carnevale, suggerirà ai conoscenti di Acacias di riprodurre in loco un’usanza tipica di Cabrahigo: quella di bruciare un pupazzo con le fattezze simili a quelle della persona più odiata del quartiere! Tale scelta, neanche a dirlo, ricadrà su Ursula per via delle menzogne (mischiate a verità) che Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) avrà raccontato sul suo conto…

Non appena Ursula, dopo la morte di Cayetana, diventerà la dark lady principale della telenovela, la questione verrà tirata nuovamente in ballo: decisa a vendicarsi per essere stata umiliata e insultata, la Dicenta non solo non presterà soccorso al morente Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) durante un terremoto, ma minaccerà pure Lolita (inutilmente!) per estorcerle una confessione sui colpevoli del brutto gesto eseguito nei suoi riguardi.

In ogni caso, Ursula arriverà alla verità grazie a Carmen, la quale – intimorita al pensiero che la sua datrice di lavoro possa mettersi in contatto con l’ex marito Raul Andrade – parlerà con le altre domestiche de Los Paulinos ed apprenderà del coinvolgimento in questa storia dei vari borghesi di Acacias.

A quel punto la Dicenta, furiosa per come sono andate le cose, sfogherà inizialmente la sua rabbia su Celia (Ines Aldea) e approfitterà di una sua intervista fatta con lo scopo di pubblicizzare le tinte Albora.

Visto che potrà contare sull’aiuto della “ricattata” Carmen, Ursula farà sì che l’ex moglie di Felipe (Marc Parejo) perda i sensi durante l’incontro con il giornalista e ordinerà a quest’ultimo di fotografare la donna in déshabillé. Celia, ovviamente, non si renderà conto di essere stata narcotizzata ma apparirà decisamente preoccupata quando, il mattino successivo all’incontro, non avrà alcun ricordo di quanto accaduto!!!

Occhio dunque a quello che succederà non appena il quotidiano rilascerà l’intervista fatta alla signora Alvarez Hermoso: vi anticipiamo infatti che Celia resterà sconcertata quando si vedrà spiattellata sulla carta stampata… senza troppi vestiti addosso!!! Ursula potrà quindi rallegrarsi per questo suo successo?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Simon Gayarre (Jordi Coll), divenuto nel frattempo il maggiordomo di Celia, chiederà proprio a Carmen, poco prima della pubblicazione dell’articolo shock, se sia successo qualcosa durante l’intervista (questo perché noterà le preoccupazioni della sua signora). Il ragazzo arriverà a scoprire del piano mosso dalla Dicenta?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.