Una Vita anticipazioni: dopo la morte di Cayetana, FABIANA scopre che…

FABIANA e JAIME / Una vita
FABIANA e JAIME / Una vita

La tragica morte di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) genererà grandi colpi di scena nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita: come abbiamo anticipato in precedenza, Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) darà inizio ad un cattivissimo piano per liberarsi della dark lady, di Teresa Sierra (Alejandra Meco) e di Jaime Alday (Carlos Olalla), quest’ultimo appena diventato suo marito.

Le anticipazioni segnalano infatti che Ursula costringerà Jaime a sposarla per rivelargli che Cayetana è “Anita”, la figlia che credeva di aver perduto tanti anni prima nel devastante incendio di casa Sotelo Ruz; il gioielliere, a quel punto, accetterà la “strana” condizione che gli ha imposto l’istitutrice e riuscirà ad incontrare la consanguinea proprio quando quest’ultima, sotto ricatto della Dicenta, avrà pugnalato Teresa!

L’incontro tra padre e figlia si concluderà in maniera decisamente drammatica: al fine di liberarsi sia di Jaime e Cayetana e sia di Teresa, Ursula piazzerà una bomba in casa della falsa Sotelo Ruz e innescherà un incendio che costerà la vita a Cayetana (anche se il suo corpo non verrà mai ritrovato).

Fabiana (Inma Perez Quiros), neanche a dirlo, sarà devastata per la grave perdita che ha subìto e non riuscirà a sopportare il chiacchiericcio dei giornali. In tal senso è bene precisare che il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago), poco prima della deflagrazione dell’ordigno, aveva ricevuto dal giudice l’autorizzazione di arrestare Cayetana per gli omicidi di German (Roger Berruezo), Manuela (Sheyla Farina) e dei piccoli Carlota (Andrea Lopez) e Tirso (David Moreno).

Occhio dunque al momento in cui Fabiana scoprirà attraverso i quotidiani che Jaime, ossia l’uomo che la mise incinta tanti anni prima, si trovava in casa di Cayetana nei tragici istanti dell’esplosione: visto che non riuscirà a capire il motivo della sua presenza, l’anziana donna si recherà in ospedale e cercherà di avere dell’informazioni dall’Alday Senior in persona. L’uomo, però, non riuscirà a proferire parola a causa dei danni celebrali che avrà riportato per via della bomba e si limiterà a mostrare la sua tristezza con il pianto.

Vi anticipiamo, comunque sia, che Fabiana riunirà tutti i tasselli della storia quando si troverà di fronte ad Ursula e capirà che quest’ultima è diventata la moglie di Jaime; sottolineando che è disposta a perdonarla per averla buttata giù dal ponte dei lamenti diversi mesi prima, la Dicenta negherà però ogni tipo di coinvolgimento nella sciagura occorsa a Cayetana e preciserà (ovviamente mentendo) che non è stata lei a dare all’Alday tutte le informazioni sull’erede che aveva abbandonato.

Da un lato l’incontro si concluderà quando le due donne saranno sul punto di venire alle mani, dall’altro Fabiana vorrà accertare se sia stata davvero Ursula ad uccidere Cayetana e supplicherà Mauro (Gonzalo Trujillo) e Felipe (Marc Parejo) di indagare maggiormente sulla questione.

Tuttavia l’ex poliziotto, data la salute di Teresa che risulterà alquanto compromessa, starà già organizzando il suo trasferimento ad Antibes, una cittadina francese vicina al mare, e si rifiuterà di aiutare la domestica.

La Dicenta l’avrà quindi fatta franca anche stavolta? In realtà Ursula, pur essendo diventata a tutti gli effetti la tutrice legale dell’ormai invalido Jaime, dovrà vedersela con la figlia Blanca (Elena Gonzalez), la quale, ancora profondamente arrabbiata con la madre per averla rinchiusa senza motivo in manicomio, si schiererà apertamente dalla parte di Samuel (Juan Gareda), il terzogenito dell’Alday Senior, e le prometterà che riuscirà a bloccare ogni sua cattiva intenzione!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.