Una Vita anticipazioni: ROSINA contro RAMON per colpa di…

ROSINA di Una vita
ROSINA di Una vita

Nelle prossime puntate di Una Vita, Rosina Rubio (Sandra Marchena) prenderà in considerazione l’idea di sciogliere ogni rapporto lavorativo con Ramon Palacios (Juanma Navas) legato alla gestione del giacimento d’oro; la colpa di questi pensieri sarà da attribuire ad una vera e propria imprudenza commessa dal giovane Antoñito (Alvaro Quintana).

Le anticipazioni indicano infatti che il primogenito di Ramon deciderà di investire il suo tempo in un nuovo progetto e, proprio per questo, contrarrà con diversi cittadini delle polizze assicurative da utilizzare in caso di una loro morte prematura; il piccolo Palacios, in pratica, chiederà ai suoi nuovi clienti di pagargli delle rate mensili con le quali, a suo dire, potrà provvedere a tutte le spese del loro funerale quando non ci saranno più.

Le cose, partendo da questi presupposti, non faranno altro che complicarsi: visto che userà i primi soldi incassati per ripagare il debito contratto con Arturo Valverde (Manuel Regueiro) durante la truffa degli investimenti in borsa, Antoñito non disporrà dei fondi necessari per pagare le esequie della prima cliente che passerà a miglior vita.

Il ragazzo perciò, visto che il marito della defunta minaccerà di denunciarlo, non avrà altra scelta se non quella di procurarsi del denaro con qualsiasi mezzo e ruberà una preziosissima collana di Rosina!!!!

Tale furto diventerà di vitale importanza nei prossimi passaggi della trama: come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri post precedenti, Lolita (Rebeca Alemany) cercherà di coprire il guaio causato da Antoñito e si assumerà la colpa della sparizione del collier!

La domestica, in un confronto con Rosina, dirà infatti di aver rotto per sbaglio l’oggetto prezioso e di essere stata privata “forzatamente” dello stesso, ma la menzogna non durerà a lungo perché Antoñito – oltre ad ammettere le sue colpe con Ramon – confesserà alla Rubio e a Liberto (Jorge Pobes) di avere impegnato la collana per avere liquidità per gestire il suo nuovo negozio.

Tutto ciò a che cosa porterà? Il Palacios Junior giurerà che riscatterà presto il bene materiale che ha estorto a Rosina, ma quest’ultima si mostrerà delusa dal figlio del suo socio e penserà seriamente di sciogliere i rapporti di lavoro che ha con Ramon; le brutte intenzioni della moglie di Liberto, tra le altre cose, verranno portate avanti persino quando Trini (Anita Del Rey), al fine di riparare il torto che è stato fatto all’amica, darà alla donna il suo collier.

Occhio quindi ai successivi avvenimenti: vi anticipiamo che Antoñito, oltre a sopportare la furia di Ramon e la delusione della sorella Maria Luisa (Cristina Abad), scoprirà dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) che alcuni clienti truffati vogliono denunciarlo e non potrà contare nemmeno sull’aiuto di Lolita.

Quest’ultima non vorrà infatti più saperne di frequentare il Palacios, dopo aver appreso che il boyfriend ha pagato un mendicante affinché si fingesse medico e le facesse pensare di non essere prossima alla morte entro i trent’anni

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.