UNA VITA anticipazioni: URSULA conosce il padre di CAYETANA

JAIME ALDAY / Carlos Olalla / Una vita
JAIME ALDAY / Carlos Olalla / Una vita

Le prossime puntate italiane di Una Vita, l’amata soap di Canale 5, ci promettono colpi di scena e intrighi che porteranno a galla segreti e nuovi quanto inaspettati retroscena. Protagoniste di queste vicissitudini saranno le dark lady di Acacias: Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

La perfida istitutrice infatti, dopo aver subito le angherie della vedova De La Serna, è riuscita a fuggire per poter riprendere le forze – soprattutto quelle mentali – e per poter pianificare una vendetta che porterà alla rovina l’algida bionda del quartiere. Cayetana invece, dall’altro lato, sta tessendo la sua trama addossando alla Dicenta l’assassinio del piccolo Tirso (David Moreno) e addirittura la morte della povera Carlota De La Serna (Andrea Lopez). Come farà Ursula a uscire indenne da queste gravi accuse (compresa quella per l’assassinio dell’agente Soler)?

C’è da dire che la donna avrà da ora in poi l’appoggio di Jaime Alday (Carlos Olalla), padre naturale di Cayetana! La perfida Ursula infatti userà il desiderio dell’Alday di ritrovare la figlia che credeva di aver perso (la Sotelo-Ruz appunto), ottenendo favori e soprattutto protezione.

Jaime sarà quindi uno dei nuovi personaggi che terrà banco nelle prossime puntate di Acacias 38: gioielliere al servizio della casata reale, l’uomo non potrà far altro che fidarsi della Dicenta, che però lo terrà sulla corda ritardando sempre più la rivelazione circa l’identità della figlia perduta! È evidente che Ursula ha in mente un piano ben preciso e, avendo il coltello dalla parte del manico, si farà scudo del desiderio del padre di Cayetana traendone vantaggio.

Intanto Cayetana continuerà a ricevere messaggi intimidatori e inizierà a fare pressioni su Fabiana pretendendo di sapere chi sia il suo vero padre! Nel frattempo Ursula, dopo aver organizzato la sua spietata vendetta, farà ritorno nel quartiere e si consegnerà spontaneamente alla polizia nonostante le gravi accuse pendenti a suo carico. Cosa avrà in mente la temibile istitutrice? Cayetana avrà le ore contate?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.