Uomini e Donne, anticipazioni over: IDA e RICCARDO, lei non vuole ripensarci!

IDA / Uomini e donne
IDA / Uomini e donne

Giovedì 13 settembre 2018 è stata registrata la terza puntata del trono over di Uomini e Donne; scopriamo insieme tutto quello che è accaduto nel dating show condotto da Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e donne: GEMMA bacia ROCCO

Come sempre, la puntata è stata aperta dalle gesta amorose di Gemma Galgani: nonostante le perplessità segnalate in precedenza, la storica dama ha deciso di dare una nuova opportunità a Rocco e, nel corso di un’esterna con lui, ha finito per baciarlo!

Il cavaliere, a seguito di questo avvicinamento, ha poi scelto di fare una sorpresa alla Galgani senza le telecamere ma l’incontro, stando alle sue parole, non è andato nel migliore dei modi poiché ha avuto la sensazione che la signora fosse decisamente scontenta di vederlo. I due, proprio per questa ragione, hanno pensato di dover troncare la loro frequentazione e tutto ciò, ovviamente, ha generato uno scontro acceso tra Gemma e l’opinionista Tina Cipollari.

Intanto il quarantenne David, accantonato il bacio scambiato con Valentina Autiero, ha voluto dare priorità al suo rapporto con Pamela. Presenti anche questa volta Nino Castanotto e Barbara De  Santi, anche se non si è parlato del loro ritorno.

Uomini e donne spoiler: IDA e RICCARDO, le ultimissime!

Grandi novità anche per Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri: quest’ultimo ha cercato nuovamente di trovare dei punti di incontro con Ida, la quale purtroppo non è voluta ritornare sui suoi passi sostenendo di “non poter fare la fidanzata a vita”. La De Filippi quindi, dando per chiusa la relazione tra i due ex protagonisti di Temptation Island 2018, ha invitato Ida e Riccardo a sedersi nei rispettivi parterre. Siamo però proprio certi del fatto che tutto sia finito?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che c’è stato spazio persino per parlare di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura e in partenza su Canale 5 martedì 18 settembre: Nicoletta Larini, ad esempio, ha chiesto un falò di confronto immediato con Stefano Bettarini, “colpevole” di essersi avvicinato troppo ad una tentatrice. Da un lato Valeria Marini continua ad approfondire la sua intesa con Ivan Gonzalez, dall’altro Sossio Aruta starebbe facendo il “galante” con una single, scatenando ovviamente la gelosia di Ursula Bennardo.

Via | Isa e Chia