VICTORIA 2, anticipazioni prima puntata di domenica 23 settembre 2018

VICTORIA
VICTORIA

Dopo il successo della prima stagione, su Canale 5 torna la fiction Victoria con la sua seconda serie. I primi due episodi andranno in onda domenica 23 settembre in prima serata, ecco le anticipazioni:

Victoria scopre di aspettare un secondo figlio ma intanto sospetta anche che suo marito sia attratto da un’altra donna, la brillante matematica Ada Lovelace. Nel frattempo, Cleary ritiene che il palazzo sia infestato dagli spiriti dopo che la servità si è resa conto di una serie di stranezze: Brodie indaga fino a fare una scoperta…

Un mese dopo la nascita del suo primo figlio, la Regina Victoria intende assolutamente tornare quanto prima ad occuparsi dei suoi doveri reali, anche perché sospetta che suo marito e il Primo Ministro Robert Peel le nascondano qualcosa.

Infatti Albert, che ha assunto la carica vista l’assenza della moglie, non vuole preoccupare quest’ultima con brutte notizie sui soldati britannici in missione in Afghanistan. Infine, la famiglia di Albert arriva a palazzo per il battesimo della piccola Vicky.