Beautiful, anticipazioni americane: DONNA non ha dimenticato ERIC!!!

JENNIFER GAREIS è Donna Logan a Beautiful
JENNIFER GAREIS è Donna Logan a Beautiful

Pochi episodi ancora e, nelle puntate americane di Beautiful, Donna Logan tornerà sulla scena, stavolta non come guest ma come parte integrante del cast fisso. In teoria la sorella di Brooke e Katie, quindi, resterà in circolazione a lungo. La prima piccola anticipazione che riguarda Donna la vede, neanche a dirlo, nell’orbita di Eric Forrester, come era facile supporre dall’ultima volta in cui si è affacciata sulla scena.

Ospite al matrimonio tra Katie e Thorne (celebrato di recente negli episodi USA), Donna, entrando a villa Forrester, si era lasciata andare a dei ricordi del suo matrimonio con Eric che, anni fa, si tenne proprio nello storico salotto dello stilista. Prova lampante, quindi, che la Logan non ha ancora dimenticato l’ex marito!

Proprio con Eric, stando agli spoiler, Donna “si ritroverà a vivere una sorprendente quanto familiare situazione“. Cosa riguarderà?

Per ora è possibile fare solo ipotesi ma… e se tutto ciò riguardasse quelle bottigliette a forma di orsacchiotto contenenti miele che erano una presenza costante nelle interazioni private tra Donna e il suo “honey bear”? Un simpatico quanto insistente mantra affibbiato alla coppia, come lo sono i nitriti per Brooke e il suo stallone Bill o il “cha-cha-cha” per Steffy e Liam, in memoria di alcuni bei momenti in Messico.

Che Donna Logan possa dare dei grattacapi a Quinn Forrester? Certo, negli ultimi anni lei era stata progressivamente assegnata a momenti leggeri, spesso condivisi con la vecchia rivale Pam, ma, prima di questa sua trasformazione a “svampita della situazione”, la mezzana delle sorelle Logan sapeva essere intrigante, ambiziosa e tessitrice di intrighi. Con quale versione dovrà fare i conti la Fuller?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.