Beautiful, anticipazioni USA: DUE RAGAZZI per QUINN? In realtà sono…

Brett, Tyler e Quinn / Beautiful (foto: Johnny Vy / CBS)
Brett, Tyler e Quinn / Beautiful (foto: Johnny Vy / CBS)

Il ritorno di Donna Logan (Jennifer Gareis) nelle puntate americane di Beautiful sembra prefigurare un triangolo niente male tra la stessa Donna, Eric e Quinn (ve ne abbiamo già parlato QUI).

E visti i presupposti, alcune foto apparse di recente sui social network potrebbero apparire come la “risposta” della Fuller ad un eventuale tradimento del consorte. In realtà i due baldi giovani in questione sono delle guest star particolari, che in effetti avranno a che fare con la signora Forrester ma assai brevemente e rappresenteranno delle semplici meteore all’interno della soap.

Anticipazioni americane Beautiful: Tyler Crispen e Brett Robinson guest star

Foto: CBS global
Foto: CBS global

Nello specifico, si tratta di Tyler Crispen e Brett Robinson, due partecipanti all’ultima edizione americana del Grande Fratello, la numero 20 andata in onda quest’estate. A Beautiful, Tyler e Brett hanno interpretato in pratica loro stessi (sono stati usati i loro nomi, infatti) e hanno semplicemente ringraziato Quinn per aver donato alcuni gioielli ad un’asta di beneficenza tenutasi al Bikini Club.

Non è la prima volta che gli ex gieffini USA partecipano a The bold and the beautiful, è insomma il solito piccolo cameo che – come ogni anno di questo periodo – fa da promozione incrociata tra il reality e la soap targati entrambi CBS.

Con la collaborazione di Andrea Gigli

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.