Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY come BROOKE? E chi è LEO?

Steffy e Leo / Beautiful
Steffy e Leo / Beautiful

Le anticipazioni per le puntate americane di Beautiful in onda in autunno non lasciano alcun dubbio: la nuova collezione della linea Intimates sarà un successo!

Dunque Steffy Forrester porterà a casa il primo risultato da quando, dopo la maternità, è rientrata nella gestione della Forrester Creations con un rinnovato entusiasmo. La ragazza continua a condividere la posizione di amministratore delegato con il padre Ridge e ha visto incrementare il proprio pacchetto azionario – arrivando al 37,5% delle quote di proprietà della casa di moda – grazie al 12,5% che Bill Spencer le ha ceduto come segno del suo disinteressato amore (quando la giovane ha deciso di non concludere l’accordo che l’avrebbe unita in matrimonio con l’editore).

Delusa e arrabbiata per via delle nuove incertezze di Liam, la figlia di Ridge e Taylor aveva offerto di comprare le quote di Bill, il quale aveva però contrattaccato con un accordo: il matrimonio in cambio delle azioni. Alla fine Steffy si è tirata indietro ma l’uomo, riconoscendo di averle complicato la vita per mesi, ha voluto fare un ultimo gesto nei suoi confronti.

Ma veniamo alla Intimates: la linea di lingerie ideata da Steffy anni fa è l’erede della Brooke’s Bedroom, al momento in “pensione”. Da sempre quello dell’intimo è un settore proficuo per la casa di moda e per questo Ridge ha deciso di incrementare i finanziamenti per la collezione (deludendo peraltro le aspettative di Hope, che aspirava ad un aumento di budget per la sua Hope For The Future).

Lo stilista ha mantenuto la Couture come prima linea della Forrester e, di conseguenza, ha dovuto scegliere quale delle altre due collezioni dovesse ricevere per questo quadrimestre delle attenzioni speciali. Incrementare i fondi a entrambe le linee avrebbe esposto l’azienda a dei rischi finanziari troppo importanti e la scelta è ricaduta su Steffy.

Come sapete se ci avete seguito, la mossa non è piaciuta a Brooke, che, rifiutandosi di ritenerla un’oggettiva decisione d’affari, ha accusato il marito di aver scelto sua figlia invece che la propria.

Beautiful, anticipazioni americane: SAM MYERSON sarà Leo. STEFFY ripete i successi di BROOKE?

Le tensioni su questo fronte sembrano essere per ora rientrate sotto controllo e Steffy, che ha deciso di avvalersi anche di Sally Spectra come stilista, presenterà la nuova collezione. Gli spoiler anticipano che la ragazza avrà in serbo un’anteprima molto speciale per un certo Leo, che sarà interpretato da Sam Myerson: il ragazzo sarà uno dei maggiori compratori della Forrester Creations e, per promuovere un vantaggioso contratto, Steffy mostrerà in prima persona allo speciale cliente le ultime creazioni dell’etichetta.

La mossa ricorda molto l’approccio spigliato e provocatorio della sua matrigna Brooke, quando quest’ultima – appeso il camice da chimica e assunto il controllo della Forrester Creations – si dimostrò un’abile dirigente, mettendoci la faccia (e non solo!) nell’occuparsi dei suoi affari. Celebri rimangono i suoi incontri d’affari nell’ambito di due piccoli crossover con Febbre D’Amore negli anni ’90 quando, nel corso di incontri di affari con Victor Newman e Jack Abbott, la Logan si spogliò mostrando i capi della Brooke’s Bedroom, che l’hanno resa un’icona nella moda.

Steffy è destinata dunque a ripetere i successi della Logan?

Intanto, riguardo a Leo, per ora non è chiaro se il ruolo è destinato solo a questa breve trama (che in America andrà in onda nella puntata del 3 novembre) o se in futuro, magari, continuerà ad affacciarsi sulla scena.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.