Beautiful, anticipazioni americane: QUINN e il nuovo lavoro di WYATT

QUINN, WYATT / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)
QUINN, WYATT / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

Piccolo scherzo, quello giocato da Quinn Forrester ai danni del figlio Wyatt quando quest’ultimo l’ha informata dell’offerta di lavoro ricevuta da Steffy.

Nelle puntate americane di Beautiful, infatti, il ragazzo sarà nuovamente coinvolto nel settore delle pubbliche relazioni della Forrester Creations, come responsabile delle attività della casa di moda nei social media: un lavoro per lui congeniale e sul quale si era già espresso con successo nel recente passato, quando Eric – dopo aver nominato la allora neo-moglie Quinn presidente – aveva posizionato Wyatt alla dirigenza (nella speranza che ciò convincesse Steffy a non porre fine al loro matrimonio).

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e Wyatt si ritroverà a lavorare con la sua attuale nuova fiamma, Sally Spectra. “Ma anche con entrambe le sue ex mogli!“, ha scherzato l’attore Darin Brooks in una recente intervista, riferendosi alla presenza di Steffy e Hope alla Forrester Creations. E lì c’è anche Katie Logan, che ha chiuso la loro relazione solo pochi mesi fa e che lavora proprio nel ramo P.R. della casa di moda. Una di queste donne potrebbe creare problemi a Wyatt e Sally?

Ma ora veniamo alla reazione di Quinn: vi avevamo già riportato come Wyatt sarebbe rimasto sorpreso e preoccupato di fronte al modo tutt’altro che incoraggiante con cui la madre avrebbe accolto la notizia. Ebbene… si è trattato solo di uno scherzetto! La designer, cessando di recitare questa burla, si è detta invece entusiasta del fatto che Wyatt lavorerà di nuovo con lei.

Come la prenderà Bill Spencer? Nei prossimi episodi USA, Wyatt presenterà le dimissioni dalla Spencer Publications, preoccupato tuttavia di come il padre potrebbe reagire. Nonostante la distanza creatasi tra loro nei mesi, Wyatt è l’unico figlio che gli è rimasto accanto in azienda e per Bill sarà in effetti difficile accettare di vederlo andar via. “Ma Wyatt vorrà pensare a se stesso e a cosa gli piace fare e quest’opportunità è per lui irrinunciabile, anche se una parte di lui sentirà di ferire il padre“, ha anticipato Darin Brooks.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.