Beautiful, anticipazioni americane: la strana reazione di QUINN quando…

QUINN e WYATT / Beautiful
QUINN e WYATT / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Wyatt Spencer riceverà da Steffy Forrester una proposta di lavoro che lo riporterà alla Forrester Creations. Come già vi avevamo accennato, il giovane ha recuperato solo parzialmente il rapporto con il padre Bill, dopo che l’editore lo aveva manovrato come inconsapevole pedina per convincere Liam che fosse in corso una relazione clandestina tra lui e Steffy.

All’epoca Liam aveva deciso di perdonare la moglie (ancora incinta) ma poi era caduto nell’inganno, per cui fece retromarcia finendo con Hope prima a letto e poi all’altare. Wyatt fermò la cerimonia per rivelare la realtà dei fatti, una volta appreso il piano di Bill, ma di recente Liam e Hope sono diventati davvero marito e moglie.

Beautiful, anticipazioni dagli Stati Uniti: WYATT riceve una proposta di lavoro da STEFFY

Come anticipatovi, la proposta di lavoro di Steffy avverrà nel mezzo di una conversazione importante tra lei e Wyatt: gli spoiler parlano di “momento significativo”, ma ad oggi è da escludere un possibile ritorno di fiamma. La situazione, infatti, molto probabilmente servirà a Steffy per trovarsi al posto giusto e al momento giusto affinché assista a un bacio tra Brooke e Bill

Beautiful, spoiler USA: QUINN reagisce stranamente alla notizia che WYATT torna alla Forrester

Per quanto riguarda Wyatt, lasciare la Spencer Publications e tornare alla Forrester Creations potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova storyline (così, almeno, un piccolo spoiler sembra indicare). Il ragazzo, infatti, sarà sorpreso quando Quinn reagirà in modo inaspettato nell’apprendere il nuovo possibile impiego del figlio, a tal punto che le anticipazioni descrivono Wyatt “preoccupato”.

Ovviamente torneremo sulla questione quando ci saranno maggiori notizie, ma intanto… quale potrebbe essere la reazione di Quinn? Non dimentichiamo che, tra l’altro, nelle puntate americane della soap si avvicina il ritorno in pianta stabile sulla scena di Donna Logan!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.