Beautiful, anticipazioni USA: WAYNE BRADY sarà il dottor Buckingham, padre di…

WAYNE BRADY è il dottor Buckingham a Beautiful
WAYNE BRADY è il dottor Buckingham a Beautiful

Nuovo ingresso nelle puntate americane di Beautiful: il conduttore Wayne Brady entrerà presto nella soap, nel ruolo del dottor Buckingham.

Per chi segue con attenzione le nostre anticipazioni circa gli episodi in onda negli Stati Uniti, noterà che questo cognome non è del tutto nuovo: il medico, infatti, sarà il padre di Zoe Buckingham, una delle tre giovani new entry della soap (che sui teleschermi italiani arriveranno solo tra diversi mesi).

Zoe è la ex di Xander Avant, cugino inglese di Maya che, inizialmente scappato a Los Angeles dai parenti proprio per sfuggire alla giovane “troppo ossessiva”, ha finito per essere un forte sostenitore di Zoe alla Forrester Creations, dove la ragazza ora lavora come modella.

L’attrazione tra Xander e Zoe, che ha già portato a più di un bacio, non va giù ad Emma Barber, nipote di Justin, che – come Xander – è stagista nella casa di moda.

Le anticipazioni segnalano che il triangolo “teen” proseguirà anche con l’andare avanti dell’autunno, con Xander che, ritrovatosi per puro caso come uno dei nuovi volti della linea Intimates, lavorerà a stretto contatto con Zoe di fronte all’obiettivo delle macchine fotografiche, alimentando le gelosie di Emma.

Come di recente è stato mostrato sulla scena, la giovane Barber ha dei precedenti misteriosi circa il suo scarso controllo della gelosia in amore, come le ha rammentato la sua amica Tiffany quando le ha fatto visita sul lavoro). Se ricordate, la guest star Tiffany è stata interpretata da Maile Brady, figlia proprio di Wayne, il quale – accompagnando la figlia sul set – sembra aver colpito i produttori di Beautiful che lo hanno così ingaggiato.

Wayne Brady, comunque, continuerà anche a presentare il quiz Let’s Make A Deal, in onda sulla CBS (stesso canale che trasmette Beautiful); quest’anno proprio tale gioco a premi, dopo diverse candidature, è valso un Daytime Emmy all’attore-conduttore.

Brady inizierà a girare il 26 ottobre, per apparire in video a partire dal 30 novembre, ovviamente nelle puntate d’oltreoceano (in Italia se ne riparlerà tra poco meno di un anno).

I primi spoiler segnalano che il dottor Buckingham sarà un uomo di mondo, intelligente e sofisticato, che si ritroverà subito in una rete di passione e mistero quando inizierà a lavorare in uno degli ospedali di Los Angeles…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.