Il Segreto anticipazioni: addio EMILIA e ALFONSO, la coppia esce di scena

EMILIA, ALFONSO / Il segreto
EMILIA, ALFONSO / Il segreto

Nei prossimi mesi, a Il Segreto, i telespettatori italiani dovranno dire addio a due personaggi storici della telenovela: Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) usciranno infatti di scena nel corso dell’episodio 1845. Come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni, tutto avrà inizio nel momento in cui i coniugi assassineranno il generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva).

Visto che l’uomo li avrà fatti arrestare per scoprire dove si trovasse il fuggitivo Nicolas (Alejandro Siguenza), Emilia e Alfonso non dimenticheranno le torture che hanno subìto tra le sbarre e organizzeranno con successo un piano per far fuori il funzionario dell’esercito. I Castañeda, dopo aver compiuto il crimine, si preoccuperanno di nascondere il cadavere di Simon ma ogni sforzo risulterà vano: una volta ritrovati i resti di Perez De Ayala, ogni sospetto si concentrerà sulla coppia e il sovrintendente Padial metterà a soqquadro Puente Viejo pur di ritrovare i probabili colpevoli.

Al termine di un breve periodo passato nelle segrete della villa di Francisca (Maria Bouzas), Emilia e Alfonso accetteranno di fuggire dalla Spagna e si avvarranno dei consigli di Fernando Mesia (Carlos Serrano), ritornato nella cittadina per fare le veci della “scomparsa” Montenegro. Oltre a sottolineare di conoscere un medico in grado di curare la cecità del Castañeda, il figlio di Olmo convincerà gli ex suoceri a recarsi a Parigi e si impegnerà per distrarre la guardia civile nel giorno prescelto per dare inizio alla loro latitanza.

Raimundo, ovviamente, tenderà a non fidarsi della parola del Mesia e, pur accettando il suo aiuto, informerà la nipote Aurora (Ariadna Gaya) dell’imminente arrivo degli zii in Francia.

Il piano ideato da Fernando andrà bene soprattutto grazie all’intervento di Fe (Marta Tomasa Worner): dopo aver fatto nascondere Emilia e Alfonso sotto i sedili del suo camioncino, la simpatica rossa passerà indenne i controlli di Padial e porterà gli amici nel posto prescelto per prendere un treno e dire addio (per sempre?) al territorio spagnolo. Prima della partenza, i Castañeda avranno occasione di salutare anche Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) e affideranno loro la gestione della locanda.

In ogni caso Emilia, raggiunta la vettura diretta a Parigi, confesserà ad Alfonso un terribile segreto: la donna, con le lacrime agli occhi, dirà al marito di essere rimasta incinta a causa degli abusi che ha subito in carcere.

Alfonso a quel punto ammetterà che aveva già intuito la novità e si impegnerà a crescere il bambino insieme a lei, esattamente come successo con Maria (Loreto Mauleòn) e Matias.

Quello di Alfonso ed Emilia sarà un vero addio?

A questo proposito, è necessario specificare che nelle attuali puntate spagnole della telenovela si sta tornando a parlare della loro fuga ma con dei toni decisamente enigmatici e soprattutto drammatici…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.