Il Segreto anticipazioni: EMILIA e ALFONSO fuggiranno in FRANCIA

EMILIA, ALFONSO
EMILIA, ALFONSO

Nelle prossime settimane, a Il Segreto, Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) verranno braccati dalla guardia civile.

Eh sì: dopo aver ucciso il generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva), colpevole di aver inflitto loro le maggiori pene in carcere per scoprire dove si trovasse Nicolas (Alejando Siguenza), i locandieri diventeranno i maggiori sospettati del crimine non appena verrà rinvenuto il cadavere del loro nemico.

Le anticipazioni indicano che Fernando Mesia (Carlos Serrano Clark), tornato a Puente Viejo per fare le “veci” della scomparsa Francisca Montenegro (Maria Bouzas), si intrometterà presto nella storyline dei coniugi Castañeda: questi ultimi, infatti, si nasconderanno nelle segrete della villa per volere di Raimundo (Ramon Ibarra) ma fin da subito sarà chiaro che il luogo dove hanno trovato rifugio non è affatto sicuro.

Sarà allora che Fernando proporrà ad Emilia e Alfonso di lasciare per sempre la Spagna: certo che il sovrintendente Padial non smetterà di mettere a soqquadro la cittadina finché non avrà rintracciato i fuggitivi, il Mesia farà leva sul problema di salute di Alfonso, rimasto cieco a causa delle percosse che ha ricevuto tra le sbarre, e gli dirà di conoscere un medico francese che potrebbe operarlo e restituirgli la vista che ha perduto.Emilia, Alfonso e Fernando / Il segretoIl Castañeda inizierà così ad avere un po’ di speranza per il suo futuro e, dato che ormai gli inquirenti avranno capito che sono davvero lui ed Emilia i responsabili della morte di Perez De Ayala, accetterà di darsi alla latitanza con la moglie.

In ogni caso, Raimundo non si fiderà completamente della parole di Fernando e, proprio per questo, contatterà in gran segreto la nipote Aurora Castro (Ariadna Gaya) per informarla dell’imminente arrivo degli zii a Parigi; la figlia di Pepa (Megan Montaner), ovviamente, prometterà al nonno di prendersi cura di Emilia e Alfonso e di dargli notizie sul loro soggiorno nella capitale francese.

La fuga dei coniugi Castañeda non sarà però così facile da organizzare: dopo aver constatato che tutti i compaesani sono solidali con gli assassini, Padial comincerà a perquisire tutti i negozi e le abitazioni della cittadina per scovare i ricercati ma le sue rappresaglie non porteranno ad alcun risultato. Raimundo dovrà dunque trovare degli alleati per la buona riuscita del rischioso piano e penserà di coinvolgere Fe (Marta Tomasa Worner).

Contemporaneamente, Emilia e Alfonso agiranno nell’ombra per lasciare la proprietà della locanda a Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) e si prepareranno a dire addio per sempre a tutti i loro cari e a Puente Viejo, il posto dove hanno vissuto fin dall’infanzia.

Comunque sia, vi anticipiamo che la Ulloa, poco prima di partire, si troverà costretta a confessare al marito qualcosa di doloroso e inaspettato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.