Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: FERNANDO MESIA affronta SAUL e gli dice che…

Il Segreto anticipazioni: FERNANDO MESIA affronta SAUL e gli dice che…

SAUL e FERNANDO / Il segreto
SAUL e FERNANDO / Il segreto

La strana “sparizione” di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) causerà il ritorno di Fernando Mesia (Carlos Serrano) a Puente Viejo nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: come abbiamo segnalato ai nostri lettori, la dark lady della telenovela incaricherà il figlio di Olmo (Iago Garcia) di curare tutti i suoi affari finché lei sarà assente dal paesello.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Fernando si intrometterà persino nel triangolo che vede come protagonisti Julieta Uriarte (Claudia Galan) e i fratelli Saul (Ruben Bernal) e Prudencio Ortega (Josè Milan): oltre ad essere consapevole del fatto che la ragazza è agli arresti domiciliari per l’omicidio del padre Ignacio (Juan Carlos Vellido), Mesia saprà con certezza che Francisca si è sempre opposta al legame tra Julieta e Saul e, proprio per questo, deciderà di non aiutare il maggiore degli Ortega quando si presenterà alla villa.

In tal senso, è giusto ricapitolare brevemente quello che starà succedendo ai tre giovani in quei determinati momenti. Dopo aver confessato a Saul che lo aveva lasciato per via delle intromissioni di Francisca e Prudencio, Julieta deciderà di vivere alla luce del sole il suo rapporto con l’uomo che davvero ama e andrà a vivere con lui a casa di nonna Consuelo (Trinidad Iglesia); Prudencio, a quel punto, vorrà vendicarsi della moglie – colpevole di averlo messo in ridicolo coi compaesani – e la incastrerà per la morte di Ignacio.

Saul sarà il primo ad impegnarsi per far ottenere a Julieta gli arresti domiciliari ma, non appena la ragazza rischierà di essere rimessa tra le sbarre per una serie di indizi ritrovati vicino al corpo del papà, penserà addirittura di fuggire insieme a lei.

Il nostro Saul, prima di compiere l’ennesima imprudenza, tenterà ancora di mediare con Francisca per ottenere il suo aiuto nell’imminente processo ma, data l’assenza della donna, dovrà scontrarsi con Fernando.

Il Mesia, ovviamente, dirà di essere stato chiamato ad agire come se fosse Francisca in persona e ricorderà a Saul che non si è comportato nel migliore dei modi nei riguardi del fratello Prudencio.

Fernando, inoltre, preciserà che la Montenegro non avrebbe mai accettato di “salvare” lui e Julieta e gli lascerà intendere che, qualora dovesse prendere una posizione, si schiererebbe certamente in favore del marito tradito. A nulla serviranno dunque i discorsi di Saul, tesi a convincere il suo interlocutore del grande amore che sente per la Uriarte.

Tutto ciò a che cosa porterà?

Vi anticipiamo che Saul, dato il dialogo infruttuoso avuto con Fernando, persisterà nell’idea di fuggire da Puente Viejo insieme a Julieta (al fine di evitare che lei possa essere condannata per la morte di Ignacio) e richiederà la complicità di Consuelo per riuscire nel suo intento.

Non tutto andrà però per il verso giusto e i nostri protagonisti andranno incontro all’ennesimo pericolo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *