Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO aiuta SAUL a fuggire dal carcere ma…

PRUDENCIO e JULIETA / Il segreto
PRUDENCIO e JULIETA / Il segreto

Nei prossimi episodi italiani de Il Segreto, Saul Ortega (Ruben Bernal) rischierà di essere condannato a morte per l’omicidio di Ignacio Valquero (Juan Carlos Vellido), il padre naturale dell’amata Julieta Uriarte (Claudia Galan). Come è già noto, tutto ciò avverrà a causa delle macchinazioni del cattivissimo Prudencio (Josè Milan)…

Eh sì: arrabbiato per la decisione della moglie di lasciarlo e andare a vivere con Saul da nonna Consuelo (Trinidad Iglesia), il minore dei fratelli Ortega farà sì che le autorità ritrovino il cadavere di don Ignacio e, visto che nella fossa dell’uomo seminerà alcuni indizi, ogni sospetto ricadrà inevitabilmente su Julieta.

Quest’ultima, inizialmente, si fiderà dei consigli dell’avvocato Reneses ma poi, quando sarà praticamente impossibile passarla liscia al processo, cercherà di scappare con Saul.

Sarà allora che lo stesso Saul si prenderà l’intera colpa di quello che è accaduto al Valquero: dopo aver capito che Julieta è stata aggredita in carcere, Saul dirà alle autorità di avere ucciso da solo Ignacio e, dato il precedente coinvolgimento nella morte del suo professore universitario, si ventilerà l’ipotesi di procedere con la pena capitale.

Julieta, ovviamente, non vorrà arrendersi di fronte all’ingiustizia e, in più di una circostanza, chiederà aiuto persino a Prudencio.

E di quest’ultimo, i telespettatori dovranno fare attenzione ad ogni successiva mossa: dopo aver fatto presente a Saul che intende lasciarsi alle spalle ciò che lui e Julieta gli hanno fatto, Prudencio proporrà al fratello un piano di fuga ideato con Fernando Mesia (Carlos Serrano), da poco ritornato a Puente Viejo.

SAUL e JULIETA (Il segreto)Prudencio, in pratica, svelerà al parente di avere corrotto delle guardie che gli consentiranno di fuggire durante il suo trasferimento in un altro luogo. Saul però, per essere nuovamente libero, dovrà momentaneamente rinunciare a Julieta: sottolineando che la ragazza sarebbe la prima persona che le autorità inizierebbero ad osservare per via della sua latitanza, il piccolo Ortega prometterà al fratello che la sua amata potrà raggiungerlo non appena le acque si saranno calmate e, per convincerlo della sincerità delle sue parole, metterà persino don Anselmo (Mario Martin) al corrente di quello che starà per succedere.

Ma Saul si potrà davvero fidare di Prudencio?

In tal senso, vi anticipiamo che la storyline porterà presto ad un colpo di scena ma anche alla messa mostra di un lato inedito e sorprendente del carattere di Julieta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.