Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: DENISE e ANNABELLE in guerra per JOSHUA

Joshua, Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua, Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof/Arnold

Un nuovo appassionante triangolo terrà banco nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore, presto al via in Germania. Come vi abbiamo anticipato, infatti, la nuova annata della soap sarà incentrata su tre nuovi personaggi legati a doppio filo alla famiglia Saalfeld…

Ecco infatti cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise e Annabelle entrambe innamorate di Joshua

Nuova rivoluzione in arrivo al Fürstenhof! Con la fine della quattordicesima stagione ci sarà un interessante turnover di personaggi: se Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt) lasceranno l’hotel di lusso per iniziare altrove una nuova vita insieme, tre nuovi membri della famiglia Saalfeld entreranno prepotentemente in scena…

Il primo a fare la propria comparsa – nella puntata 2994 – sarà Joshua Winter (Julian Schneider), figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané) frutto di una relazione avuta dallo chef prima del matrimonio con Miriam (Ines Biorn Daviz). Pochi giorni più tardi – e, più precisamente, nel corso della puntata 3006 – il giovanotto verrà raggiunto da due bellissime ragazze destinate a cambiare per sempre la sua vita: le sorelle Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), figlie di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens).

Benché consanguinee, le due dimostreranno di essere profondamente diverse sia per aspetto fisico (Denise è bruna mentre Annabelle è bionda) e sia per carattere, ma non in quanto a gusto di uomini: entrambe, infatti, si innamoreranno di Joshua!

Il risultato? Tra i tre esploderà un triangolo destinato a durare tutta la stagione!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Denise e Annabelle si contendono Joshua

Dolce e sensibile, Denise si innamorerà sinceramente di Joshua, con cui inizierà a stringere un legame di amicizia molto intimo. Peccato che anche Annabelle abbia messo gli occhi sul rampollo dei Saalfeld e sfrutterà sapientemente le proprie armi seduttive…

Sarà così che tra la bionda Sullivan ed il giovane Winter si arriverà ad un bacio, ma ciò non impedirà al ragazzo di avvicinarsi nuovamente a Denise. Questa confidenza da poco ritrovata subirà però una brusca frenata a causa dell’ennesimo imprevisto, deludendo profondamente la bruna Saalfeld. Nonostante i brutti colpi subiti, Denise continuerà a coltivare la speranza di un futuro insieme al suo amato, speranza che non farà che rafforzarsi quando lui la inviterà a ballare durante il matrimonio di Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer)… Peccato che subito dopo il giovanotto scomparirà!

La consapevolezza che la sorella stia cercando di portarle via l’uomo che ama sarà un duro colpo per la povera Denise, che non starà però a guardare e risponderà con decisione, rimanendo però fedele ai propri principi. A quel punto Annabelle non si farà scrupoli ad utilizzare il ricordo di un terribile dramma condiviso con la sorella durante la loro infanzia per rovinare un suo appuntamento con Joshua. Quella utilizzata dalla Sullivan, però, si rivelerà un’arma a doppio taglio…

Inizialmente sconvolta dal riaffiorare del doloroso ricordo, Denise deciderà infatti di affrontare il proprio passato e lavorare su se stessa per superare il trauma subito. Ebbene, sarà proprio Joshua ad aiutarla in questo difficile percorso e ciò porterà i due giovani ad avvicinarsi inesorabilmente…

(Puntate 3021-35, in onda in Germania dal 22 ottobre al 9 novembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.