Una vita anticipazioni: CAYETANA e PABLO, ecco quando moriranno!

La morte di Cayetana
La morte di Cayetana

È già noto che a Una vita sono in arrivo puntate particolarmente al cardiopalma e che si concluderanno con la morte di due personaggi storici della soap. Siete pronti a “partecipare ai funerali”?

Si comincia con Cayetana: nelle puntate italiane della soap, il personaggio interpretato dall’ottima Sara Miquel si dirige a grandi passi verso la sua uscita di scena (già avvenuta parecchio tempo fa negli episodi spagnoli). La morte – o presunta tale – della Sotelo Ruz avverrà nel corso di un puntatone denso di avvenimenti, dalla resa dei conti con Teresa (Alejandra Meco) alla bomba piazzata da Ursula (Montse Alcoverro). E quella sarà anche l’unica occasione che avrà Jaime Alday (Carlos Olalla) di conoscere sua figlia “Anita”…

Insomma, da non perdere! Salvo stravolgimenti di palinsesto dell’ultima ora (sempre possibili!), l’appuntamento conclusivo di Cayetana andrà in onda su Canale 5 diviso in due giornate: lunedì 29 e martedì 30 ottobre. Sarà quindi proprio il 30 che vedremo la cattivona della soap perdere la vita in un devastante incendio. Anche se… il corpo non verrà mai ritrovato! Chissà che prima o poi…

Non faremo neanche in tempo a riprenderci che ad Acacias un terribile terremoto metterà in ginocchio gli abitanti del quartiere, con Pablo (Carlos Serrano-Clark) che si ritroverà prigioniero delle macerie. Come già probabilmente sapete, Ursula avrà a un certo punto la possibilità di salvare il giovane Blasco, ma non lo farà. E così anche lui morirà, non senza aver (ri)dichiarato il suo amore ad una disperata Leonor (Alba Brunet). Quando accadrà tutto questo? Intorno alla metà di novembre.

La morte di PABLO BLASCO / Una vita
La morte di PABLO BLASCO / Una vita

Dunque, nodo al fazzoletto e soprattutto fazzoletti pronti per la “lacrimuccia di rito”: nel giro di una ventina di giorni “perderemo” ben due personaggi-cardine della telenovela spagnola di Aurora Guerra!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.