Una Vita anticipazioni: FELIPE USCIRÀ DI SCENA per un po’, ecco perché

Felipe - telenovela Una vita
Felipe (Marc Parejo)

Nel corso della terza stagione di Una Vita, i telespettatori italiani dovranno rinunciare per un certo periodo all’affascinante Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Scopriamo insieme il motivo di questa momentanea uscita di scena.

Nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni precedenti della telenovela abbiamo parlato di un lento riavvicinamento tra l’avvocato e la sua ex moglie Celia (Ines Aldea): quest’ultima però, nonostante alcuni baci condivisi con l’uomo, non se la sentirà di riprendere una vera e propria relazione con lui e gli chiederà con successo di vedersi di nascosto e soprattutto lontani dagli occhi indiscreti dei vicini.

I coniugi Alvarez Hermoso, nel frattempo, staranno anche vicini a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco) nella fase finale della loro storyline che porterà, com’è già noto, sia al trasferimento dei protagonisti ad Antibes e sia alla morte di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

Successivamente all’addio di Mauro e Teresa ritroveremo a sorpresa Celia da sola in calle Acacias (ciò avverrà nell’episodio 582): come mai?

Grazie ad una lettera verrà chiarito che Felipe, qualche tempo dopo la partenza di San Emeterio e della Sierra, ha raggiunto entrambi per aiutarli nelle pratiche necessarie all’apertura di una piccola scuola nella cittadina francese dove si sono trasferiti.

Una vita spoiler: l’attore MARC PAREJO ha lasciato per qualche mese il set della soap

Il motivo dell’allontanamento dell’Alvarez Hermoso si è in realtà reso necessario a causa di un problema di salute occorso a Marc Parejo, il suo interprete.

Come abbiamo segnalato a suo tempo ai nostri lettori, l’attore nel corso del 2017 è stato coinvolto in un grave incidente in moto e ha lasciato il set per tutta la durata della sua lunga convalescenza; passeranno dunque diversi mesi prima del ritorno di Felipe ad Acacias e, quando lo rivedremo, avrà un nuovo look.

Tornando alla trama della telenovela, vi anticipiamo che Celia aspetterà con ansia di riabbracciare il suo amato e, proprio per questo motivo, incaricherà Susana (Amparo Fernandez) di cucirle una vestaglia da notte scandalosa e audace.

Questo particolare, apparentemente senza senso, diventerà quindi importante quando Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), ormai a tutti gli effetti la dark lady principale della soap, intenderà vendicarsi di tutti i residenti di Acacias 38 per come l’hanno maltrattata nella festività de Los Paulinos

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.