Una Vita anticipazioni: LEONOR torna ad Acacias dopo la morte di Pablo

LEONOR e ROSINA / Una vita - Acacias 38
LEONOR e ROSINA / Una vita - Acacias 38

La morte di Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) farà piombare Leonor Hidalgo (Alba Brunet) nello sconforto più totale: nelle puntate di Una Vita in onda a metà novembre, l’intero quartiere di Acacias verrà scosso da un devastante terremoto e il povero Pablo resterà incastrato sotto le macerie di casa di Arturo Valverde (Manuel Regueiro).

Le anticipazioni segnalano che sarà Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) a ritrovare Pablo in fin di vita: oltre ad ammettere di essere felice al pensiero che con lui se ne andrà l’ultimo membro della sua “immorale” famiglia, la dark lady sceglierà di non prestare il dovuto soccorso al ragazzo e dirà che il suo decesso sarà l’inizio del piano che ha in mente per vendicarsi di tutti i condòmini di Acacias 38, colpevoli di averla umiliata durante la festività di San Paolino.

Dunque Pablo morirà a causa del terremoto ma farà comunque in tempo a dire all’amata moglie, prima di esalare l’ultimo respiro, di amarla profondamente.

Leonor reagirà con grande dolore alla tragedia occorsa al suo sposo e deciderà di partire, da sola, alla volta dell’isola Margarita, lo stesso posto dove il consorte intendeva portarla per trascorrere, seppure in ritardo, la luna di miele che non avevano mai potuto avere.

I telespettatori dovranno così rinunciare per circa un mese a Leonor, che poi tornerà in maniera del tutto inaspettata nell’episodio 608 e – durante un dialogo con la mamma e la domestica Casilda (Marita Zafra) – sottolineerà quanto il viaggio le sia stato utile per lasciarsi alle spalle la pena scaturita dalla sua vedovanza e portare nel suo cuore tutti i bei momenti vissuti al fianco di Pablo.

Leonor, tra le altre cose, verrà informata delle ultime novità: Rosina (Sandra Marchena) sentirà infatti di dover mettere sull’avviso la figlia riguardo alle intenzioni di Ursula, la quale inizierà a porre ai suoi vicini delle domande alquanto “curiose” su quello che è davvero successo a San Paolino.

Inoltre la giovane Hidalgo resterà sorpresa quando scoprirà, sempre grazie alla madre, che Blanca (Elena Gonzalez) è figlia di Ursula!

Occhio quindi ai prossimi passaggi della trama: visto che intuirà la reale bontà della conoscente, Leonor diventerà un supporto fondamentale per Blanca e, negli episodi futuri della telenovela, le darà numerosi consigli su come gestire il “triangolo” che avvierà con i fratelli Samuel (Juan Gareda) e Diego Alday (Ruben De Eguia).

Tra qualche mese, comunque, la nostra Leonor conoscerà un nuovo uomo che le farà battere il cuore. Di chi si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.