Una Vita anticipazioni: RAMON scopre la storia tra ANTOÑITO e LOLITA

ANTONITO e LOLITA / Una vita
ANTONITO e LOLITA / Una vita

Problemi in arrivo per la coppia formata da Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) e la domestica Lolita (Rebeca Alemany) nelle prossime puntate italiane di Una Vita:

Come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, Ramon (Juanma Navas) si arrabbierà con il figlio per le varie truffe che ha portato avanti e, proprio per questo, prenderà la drastica decisione di farlo lavorare come minatore nel giacimento d’oro.

Le anticipazioni segnalano che Antonio non si allontanerà per tanto tempo dal quartiere di Acacias: consapevole di essere partito il giorno precedente al suo compleanno, il Palacios non riuscirà a stare lontano da Lolita e le starà accanto tutta la notte per aiutarla a non pensare troppo alla maledizione che ha colpito tutti i suoi familiari (ricordate? L’inserviente, ad un certo punto, non se la sentirà di continuare a frequentare Antoñito poiché sarà convinta di morire entro i trent’anni, esattamente come accaduto a tutti i suoi parenti).

Occhio dunque a quello che succederà dopo il disastroso matrimonio tra Simon (Jordi Coll) e Adela (Marian Arahuetes) in cui ricomparirà Elvira (Laura Rozalen): al termine della nottata passata in soffitta, Antoñito troverà il coraggio di farsi vedere da Ramon e gli dirà apertamente che non intende lavorare in miniera per vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Lolita!

Il Palacios Senior, ovviamente, resterà senza parole di fronte alla dichiarazione del figlio e non vorrà saperne di riaccoglierlo in casa (tant’è che il ragazzo dormirà in strada, su un marciapiede, con l’amata domestica).

Ramon, nel giro di qualche ora, scoprirà così che la moglie Trini (Anita Del Rey) e Maria Luisa (Cristina Abad) sapevano già della relazione in corso tra Antoñito e Lolita ma non se la sentirà di dare la sua benedizione, perché temerà che lo scapestrato parente finisca per prendere in giro pure la loro dipendente.

Insomma, Ramon non prenderà minimamente in considerazione i sentimenti del figlio e deciderà anzi di dargli un ultimatum: concederà ad Antoñito il permesso di tornare a casa ma esigerà che tronchi sul nascerà la relazione che ha avviato con Lolita.

Il giovane sembrerà assecondare la richiesta del padre e, senza proferire alcuna parola, andrà ad abitare nuovamente al civico 38 di Acacias.

Peccato però che, in realtà, Antoñito non vorrà affatto sospendere la sua relazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.