Beautiful, anticipazioni americane: BILL e la trappola per RIDGE

BILL / Don Diamont
BILL / Don Diamont

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come già vi avevamo riportato, Bill Spencer si avvicinerà alla verità sulla sentenza circa la custodia di Will Spencer, che ha visto il giudice Craig McMullen ricevere delle “pressioni” da Ridge Forrester. I due, infatti, erano amici al college e lo stilista finanziò gli studi di legge di McMullen.

Se non vi è stato un vero e proprio ricatto, Ridge ha comunque ricordato all’amico il debito morale nei suoi confronti, invitandolo a sentenziare contro l’editore ed elencandogli i misfatti di cui, a suo avviso, Bill si è macchiato nel corso del tempo. Per Ridge qualsiasi giudice avrebbe assegnato a Katie l’esclusivo controllo legale del bambino, ma sta di fatto l’interferenza sulla libertà decisionale di McMullen c’è stata.

A Bill la sentenza non è mai piaciuta e con Justin aveva cercato qualcosa di compromettente sul giudice per ricattarlo, senza troppo successo. Bill si è sentito portar via il bambino, sebbene la sentenza non abbia in realtà modificato i diritti di visita preesistenti; comunque, appresa la verità da Brooke su quanto fatto da Ridge, Katie – pur mantenendo il segreto – ha mostrato maggior disponibilità nei confronti dell’editore, che ha promesso di non trascurare mai più i suoi doveri di padre.

Ma, grazie ad alcuni contatti, Justin è riuscito a scoprire degli incontri tra Ridge e il giudice e così Bill ha iniziato a sentire puzza di bruciato sull’intera faccenda. “Sembra una tipica mossa alla Bill“, ha commentato Justin. “Ma io l’avrei fatta franca, per Ridge non sarà così“, ha sentenziato il magnate!

Nei prossimi episodi USA lo stesso Bill assolderà l’esperto informatico Ken per trovare tracce dei contatti tra i due uomini organizzando una trappola: hackerando i rispettivi cellulari, manderà loro dei messaggi facendo credere a Ridge e a McMullen di comunicare reciprocamente, fissando un appuntamento in un parcheggio; lì, con l’aiuto di Justin, li coglierà in castagna.

Ridge, a quel punto, già saprà che Bill sta provando a stanarlo, visto che è stata Brooke ad avvertirlo. Emotivamente ed eticamente, come già anticipatovi, la Logan in questa vicenda si sente più vicina a Bill ma, interrogata dall’editore, ha sempre coperto il marito, consapevole dei rischi penali a cui lo stilista potrebbe andare incontro.

Le anticipazioni segnalano che Bill riunirà Ridge, McMullen, Brooke, Katie e Thorne per un confronto sul loro segreto e tutti saranno consapevoli che l’editore avrà in mano il futuro di Ridge. Cosa deciderà di fare? Brooke proverà a convincere il suo ex a lasciarsi alle spalle il passato e ad andare avanti: il desiderio di Bill sarà più forte della promessa di redimersi affinché Brooke torni da lui? Oppure farà un gesto magnanimo per darle ancora una volta la prova di voler essere un altro tipo di uomo?

L’intera storyline fin da subito ha avuto lo scopo di redimere Bill e portare il pubblico a provare compassione, come conferma il suo interprete Don Diamont: “La vicenda ha il compito di dimostrare che Ridge non è un eroe e che sa giocare sporco come Bill“.

Per quanto riguarda Brooke, Bill sa bene che tasti premere, non solo per le colpe di Ridge sulla custodia ma anche per le altre recenti decisioni dello stilista, che Brooke non ha gradito. Come già saprete, proprio Ridge ha deciso di assegnare l’unico aumento di fondi disponibile alla Intimates di Steffy e non alla Hope For The Future della figliastra, mettendo la linea di Hope in uno stato di “fermo lavori” per un quadrimestre.

Tu e tua figlia sarete sempre seconde“, ha dichiarato Bill a Brooke, la quale, di fronte alla mossa affaristica di Ridge, aveva tuonato: “Come hai potuto scegliere tua figlia invece della mia?”. Ora una mossa magnanima nei confronti del rivale potrebbe permettere a Bill di riconquistare la Logan?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.