Beautiful, anticipazioni dall’America: ci siamo, arriva REESE!!!

REESE (Wayne Brady) / Beautiful
REESE (Wayne Brady) / Beautiful

Nell’episodio di Beautiful che negli Stati Uniti andrà in onda il 30 novembre entrerà nella soap un nuovo personaggio, Reese Buckingham.

Beautiful, anticipazioni USA: WAYNE BRADY sarà il dottor Buckingham, padre di…

Come già vi abbiamo riportato, l’uomo è il padre di Zoe (Kiara Barnes), una delle giovani new entry della soap (ancora inedite nelle puntate italiane) nonché un medico che arriverà a Los Angeles… senza trovare una calda accoglienza da parte di sua figlia!

Beautiful, anticipazioni americane: arriva ZOE, chi è e cosa vuole

Le anticipazioni americane, infatti, descrivono Zoe irritata dall’arrivo in città del genitore. Stando agli spoiler il rapporto tra i due non è idilliaco e Reese, statunitense, è divorziato dalla madre di Zoe, che proviene invece dal Regno Unito (dov’è cresciuta la figlia).

Ad interpretare Reese sarà Wayne Brady, che sui social ha spiegato che la sua permanenza nella soap dovrebbe essere limitata ad alcuni mesi, mentre continuerà il suo impegno di conduttore alla guida di Let’s Make A Deal, (quiz che negli anni ’80 andò in onda anche in Italia, la versione nostrana del format – che si intitolava Facciamo un affare – vide come padrona di casa Iva Zanicchi).

Tornando alla presenza di Brady nella soap, su Twitter Hunter Tylo ha lasciato un messaggio per dargli il benvenuto a Beautiful: che i loro alter ego, Reese e Taylor, siano destinati ad interagire tra loro? Pare proprio di sì…