BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 3 all’8 dicembre 2018

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 3 a sabato 8 dicembre 2018:

Katie è fuori di sé per le minacce di Bill e Wyatt la rassicura. Poi arrivano Quinn ed Eric, a cui i due comunicano sia che si sposeranno e sia che Bill vuole estromettere Wyatt dall’azienda e diseredarlo. Quinn inizia a inveire contro Bill e Wyatt si lascia sfuggire che Bill e Steffy hanno fatto l’amore.

Bill e Justin sono a “Il Giardino”; poco dopo Steffy e Ridge si accomodano a un tavolo e gli sguardi insistenti di Bill verso Steffy fanno nascere una discussione tra lui e il padre della ragazza. Sheila cerca di mettere pace e, quando Bill se ne va, Ridge le chiede di eliminare Bill Spencer, prima che lo faccia lui.

Steffy e Liam si incontrano per puro caso e tra i due l’imbarazzo e il disagio sono evidenti, ma – nonostante ciò – la futura mamma cerca di ricucire lo strappo. Quinn è determinata a difendere Wyatt dalla decisione di Bill di escluderlo dal lavoro e dall’eredità. Brooke capisce che Hope prova ancora sentimenti di amore nei confronti di Liam e la mette in guardia sulle conseguenze di tale stato d’animo.

Quinn discute animatamente con Bill, che ha deciso di escludere sia Liam che Wyatt dalla sua eredità dopo aver saputo del coinvolgimento di quest’ultimo con Katie. L’uomo si è sentito tradito, per motivi diversi, da entrambi i figli. Bill licenzia anche Jarrett, che non ritiene essere stato leale con lui. Hope confessa a Brooke che non avrebbe cercato di far riappacificare Liam e Steffy se non ci fosse stata una bambina di mezzo. Intanto Steffy decide di preparare una cena per Liam, sperando che il loro incontro porti ad una riappacificazione, ma all’improvviso, prima dell’arrivo di Liam, si presenta Bill che le dice di amarla e le chiede di sposarlo.

Bill va da Steffy e le chiede di sposarlo. Lei però è categorica: non lo ama e vuole solo Liam. Ridge scopre che Bill si è presentato da Steffy e manda Brooke a prendere la ragazza, perché non vuole che resti sola nella casa sulla scogliera; poi va da Bill e tra i due nasce una lite furiosa. Pam ha ascoltato la conversazione di Ridge e capisce tutto quello che è accaduto; è sconvolta, anche perché non ha preso le sue medicine…

Katie è in preda al panico perché ha ricevuto l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will da parte di Bill. Wyatt la rassicura e le promette che non permetterà al padre di portarle via il bambino, ma Jarrett, Liam, Pam, Rick e Quinn covano tutti propositi di vendetta contro Bill. Justin spinge Bill a firmare il prima possibile i documenti che lo metteranno a capo della Spencer, per evitare problemi se dovesse succedergli qualcosa.

Ridge e Bill hanno una discussione, durante la quale Bill gli dice di essere innamorato di Steffy e di avere intenzione di sposarla. Ridge esce infuriato da casa di Bill e quando quest’ultimo rimane solo, durante un’interruzione di corrente elettrica, qualcuno gli spara alle spalle.

Katie va a trovare Bill e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue; disperata, chiama l’ambulanza e Bill viene portato in ospedale e operato d’urgenza. Katie riesce ad avvertire solo Liam, al quale racconta l’accaduto. Nel frattempo Brooke, preoccupata, cerca Ridge.

Eric cerca in tutti i modi di calmare Quinn, che è furiosa con Bill per come sta trattando Wyatt.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.