Il Segreto anticipazioni: chi è lo STALKER di ADELA???

ADELA / Il segreto

Nelle prossime settimane a Il Segreto comincerà un periodo difficile per la maestra Adela (Ruth Llopis): come abbiamo avuto occasione di anticipare in precedenza ai nostri lettori, la moglie di Carmelo Leal (Raul Pena) inizierà a ricevere delle minacce anonime sotto forma di epistole e sceglierà di confidarsi solamente con Irene Campuzano (Rebeca Alemany). La verità verrà però presto a galla…

Le anticipazioni segnalano infatti che Irene, nonostante la promessa fatta ad Adela di tacere sulla questione, non riuscirà a mantenere il silenzio con Severo (Chico Garcia) e, poco prima delle loro nozze, gli confesserà che l’amica sta ricevendo dei messaggi decisamente intimidatori.

SEVERO e CARMELO / Il segreto
SEVERO e CARMELO / Il segreto

Certo di stare facendo la cosa giusta, il Santacruz si recherà immediatamente da Carmelo per metterlo al corrente dell’ipotetico pericolo ma Adela, interrogata dal marito sulla spinosa questione, prenderà sottogamba quello che starà succedendo e dirà (mentendo!) che il misterioso stalker non si è più fatto sentire.

Come proseguirà quindi la storyline?

Poco dopo la fine del viaggio di nozze tra Severo e Irene, Carmelo troverà i nuovi bigliettini che Adela avrà ricevuto dalla persona che la minaccia e riterrà necessario ingaggiare una scorta per il bene della sua amata.

Anche in questo caso, l’insegnante sarà assolutamente contraria a procedere in tale maniera e sottolineerà che le misure preventive di Carmelo sono esagerate poiché, dal suo punto di vista, il ricattatore non le farà mai del male come, invece, annuncia nelle sue lettere.

Leal, però, non darà ascolto alle parole della sua mogliettina e chiederà allo sceriffo Meliton (Roberto Saiz) di sorvegliarla il più possibile.

Nel giro di qualche episodio, Irene avrà così una nuova pista da seguire: analizzata attentamente ogni parola intimidatoria del “nemico”, la giornalista crederà che quegli strani messaggi siano stati scritti da qualcuno che conosce bene Adela ma quest’ultima negherà di avere avuto contrasti precedenti al suo arrivo a Puente Viejo e tenderà a scartare l’idea che la brutta storia possa avere a che fare con le dispute contro i politici avviati da Leonidas, il suo primo marito defunto.

Severo e Carmelo, invece, concentreranno i loro sospetti sulla solita Francisca Montenegro (Maria Bouzas): nonostante si sia allontanata dal paesello già da diversi mesi, i due alleati crederanno che la dark lady stia utilizzando Adela per procurare loro dei problemi e sembreranno trovare delle prove quando noteranno che le buste delle epistole ricevute da Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) per conto della moglie sono identiche a quelle utilizzata per contenere le minacce da recapitare alla maestrina.

La signora Leal, comunque sia, non crederà a questa ipotesi e dimostrerà al marito e al Santacruz che quelle buste vengono vendute in diverse cittadine limitrofe a Puente Viejo. La trama, insomma, si farà sempre più complicata e culminerà in un tragico colpo di scena

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.