Il Segreto anticipazioni: SEVERO e IRENE si sposano ma FERNANDO…

SEVERO e IRENE, le nozze / Il segreto
SEVERO e IRENE, le nozze / Il segreto

Fiori d’arancio per Irene (Rebeca Sala) e Severo (Chico Garcia) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, il Santacruz dichiarerà il suo amore alla giornalista e le chiederà con successo di diventare sua moglie.

Il lieto evento, in ogni caso, rischierà di essere mandato a monte da Fernando Mesia (Carlos Serrano Clark), ritornato a Puente Viejo per fare le veci della scomparsa Francisca Montenegro (Maria Bouzas)…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Severo e Carmelo (Raul Pena) vorranno approfittare della momentanea assenza di Francisca dal paesello per officiare le nozze in fretta e furia e non consentirle di rovinare tutto quanto; Irene però, nonostante alcune velate minacce ricevute da Fernando, non vorrà contrarre matrimonio utilizzando dei sotterfugi e, al termine di vari litigi, otterrà che il Santacruz non prenda troppe misure di sicurezza (come ad esempio far recapitare agli invitati delle partecipazioni con scritto un luogo fasullo, da “correggere” pochi minuti prima dello sposalizio al fine di evitare intromissioni da parte del Mesia).

Fino a che punto le preoccupazioni di Severo saranno fondate?

In tal senso, è bene specificare che Fernando cercherà la complicità del capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) per sabotare il matrimonio di Irene e Severo ma non troverà nell’uomo un grande appoggio: il fidato scagnozzo di Francisca considererà ingiusto ciò che il Mesia vorrà fare ai “fidanzatini” e, proprio per tale ragione, finirà per mettere sull’avviso il sospettoso Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra).

Fernando dovrà così limitarsi ad una sgradevole apparizione durante il party nuziale…

Dopo la cerimonia, eseguita regolarmente in chiesa, il giovane si presenterà nella piazza di Puente Viejo – dove staranno avendo luogo i festeggiamenti – e procurerà agli ospiti dei veri e propri momenti di tensione: dopo aver dato l’impressione di avere nascosto nella tasca della sua giacca una pistola, il Mesia estrarrà una busta contenente tantissimo denaro e la offrirà a Irene e Severo.

FERNANDO al matrimonio di SEVERO e IRENE / Il segretoQuest’ultimo, visto che il particolare dono sarà stato fatto a nome di Francisca, rifiuterà sdegnato i soldi e, senza nemmeno sfiorare la busta, dirà a Fernando di darla a Don Berengario (Miguel Uribe) e a Don Anselmo (Mario Martin) affinché possano provvedere alle esigenza della parrocchia.

Eh sì: nonostante l’intervento di Fernando “il disturbatore”, Severo e Irene riusciranno a festeggiare a dovere la loro sacra unione e, dopo aver salutato tutti i loro amici e parenti, si appresteranno a partire in luna di miele con il piccolo Carmelito. I novelli sposi confesseranno infatti ad Adela (Ruth Llopis) e Carmelo di essersi innamorati per merito del neonato e, proprio per questo motivo, vorranno portarlo con loro in viaggio di nozze!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.