Il Segreto anticipazioni: FERNANDO propone a JULIETA di annullare il matrimonio con PRUDENCIO!

FERNANDO, PRUDENCIO e JULIETA / Il segreto
FERNANDO, PRUDENCIO e JULIETA / Il segreto

La decima stagione de Il Segreto, in partenza in Italia a fine novembre, avrà come protagonista il terribile Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Ritornato a Puente Viejo per sostituire la “scomparsa” Francisca Montenegro (Maria Bouzas), l’ex marito di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) avrà modo di trascorrere tantissimo tempo in compagnia di Julieta Uriarte (Claudia Galan)…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Julieta tornerà a trasferirsi a Villa Montenegro nel momento in cui crederà che l’amato Saul (Ruben Bernal) sia morto: inconsapevole del fatto che è stato Prudencio (Josè Milan) a sparare al fratello al fine di poter avere una nuova chance con lei, la ragazza inizierà a credere che l’omicidio del maggiore degli Ortega sia stato orchestrato da Fernando per conto della Montenegro e, proprio per questo, fingerà di essersi rappacificata con il marito.

Fernando, fin dai primi minuti, non crederà che tra Julieta e Prudencio sia “scoppiata la passione”: oltre a sottolineare al ragazzo che deve agire con più furbizia per ottenere davvero la devozione incondizionata della sua sposa, il figlio del defunto Olmo sembrerà profondamente colpito dal coraggio della Uriarte e, nonostante le continue offese che le rivolgerà, non potrà fare a meno di fermarsi a chiacchierare con lei.

Nel corso di una colazione come tante altre, il Mesia svelerà così alla fanciulla di avere in serbo una sorpresa che potrebbe cambiarle per sempre la vita!

Julieta, visto che dovrà sembrare a tutti gli effetti intenzionata a ricucire i rapporti con Prudencio, chiederà aiuto a Fe (Marta Tomasa Worner) per modificare il suo look e si farà spedire dalla Francia alcuni abiti di alta moda per avere un aspetto più aristocratico; intanto Fernando rispetterà davvero la parola che ha dato alla giovane e, di fronte allo stesso Prudencio, le consegnerà le carte che servono ad annullare alla Sacra Rota l’errato matrimonio che ha contratto!!!

Seppur spiazzata da questa novità che potrebbe liberarla da uno sposalizio in cui non c’è mai stato amore, Julieta si prenderà qualche ora per decidere meglio sul da farsi. Tuttavia Prudencio, preoccupato dall’eventualità che lei accetti di procedere con l’annullamento che Fernando le ha proposto, la spingerà a pensare che, agendo in quella determinata maniera, non potrebbe più trattenersi alla villa e cercare le prove per dimostrare il coinvolgimento del Mesia e di Francisca nell’assassinio di Saul.

Quali saranno dunque i prossimi passaggi della controversa trama?

Nell’attesa di scoprirlo, è giusto segnalare che Julieta, prima di prendere una decisione definitiva, si rivolgerà ad una fotografia di Saul e giurerà di fare il possibile per incastrare Francisca, l’unica persona che a parer suo avrebbe voluto la sua morte per farle un torto. La vendetta della ragazza sarà quindi appena cominciata!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.