Il Segreto anticipazioni: MATIAS CAMBIA LOOK ma Marcela…

Nuovo look MATIAS / Il segreto
Nuovo look MATIAS / Il segreto

Pensieri negativi in arrivo per Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.

Eh sì: a sorpresa, la giovane tornerà a sentirsi “minacciata” dalla figura di Beatriz Dos Casas (Giulia Charm). Scopriamo insieme per quali ragioni la moglie di Matias Castañeda (Ivan Montes) avrà dei dubbi sulla sua serenità familiare…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Elsa Laguna (Alejandra Meco) arriverà inaspettatamente a Puente Viejo: se ci avete letto in precedenza, sapete già che la new entry verrà creduta morta dal mancato sposo Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami), carpentiere del paesello e amico dello stesso Matias.

Marcela in questo periodo avrà occasione di stare accanto a Antolina (Maria Lima), l’ex dama di Elsa, e apprenderà che la stessa Antolina aveva passato una notte d’amore con Isaac prima dell’inaspettata ricomparsa di Elsa.

Tale “resurrezione” creerà numerose domande nell’animo di Marcela: constatando che Isaac ha occhi soltanto per la sua amata Elsa e non per Antolina, la signora Castañeda ripenserà al modo in cui lei si è avvicinata a Matias e verrà assalita dal dubbio che il marito possa ricadere tra le braccia di Beatriz qualora quest’ultima dovesse ripresentarsi nella cittadina.

Marcela, sulla base di tali pensieri, finirà per cadere in uno stato di angoscia perenne, nonostante le rassicurazioni del marito, ed avrà modo di confidarsi con Consuelo (Trinidad Iglesia), assunta nella locanda come aiutante.

La nonna di Julieta (Claudia Galan), ovviamente, spingerà la nostra Marcela a dare fiducia al suo rapporto matrimoniale e sottolineerà che Matias le dimostra ogni giorno di essere devoto alla famiglia che ha costruito insieme a lei e alla piccola Camelia; le insicurezze della fanciulla, comunque sia, continueranno a prevalere e si renderà necessario un confronto chiarificatore tra i coniugi, durante il quale il Castañeda cercherà di rassicurarla in tutti i modi.

Riuscirà Marcela, grazie a questo dialogo, a trovare un po’ di pace? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Matias, a partire da questa fase della soap, cambierà look: il figlio adottivo di Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) apparirà infatti con dei baffetti, simbolo del passaggio ad un età più adulta del personaggio.

Per quanto riguarda le storyline, Matias e Marcela continueranno ad essere coinvolti, almeno per ora, nel triangolo che ha come protagonisti Elsa, Isaac e Antolina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.