Il Segreto anticipazioni: cosa succederà a METÀ DICEMBRE 2018

IRENE e SEVERO / Soap Il segreto
IRENE e SEVERO / Soap Il segreto

Che cosa succederà nella sfortunata Puente Viejo nelle puntate de Il Segreto in onda intorno a metà dicembre 2018? Scopriamolo insieme attraverso il nostro consueto post che ricapitola le anticipazioni principali della telenovela spagnola:

Julieta e Saul tentano di fuggire

Julieta (Claudia Galan) rischierà di tornare in carcere, dopo il ritrovamento di un suo fazzoletto nella fossa in cui era stato sepolto il padre Ignacio (Juan Carlos Vellido). A quel punto la ragazza accetterà di fuggire dal paesello in compagnia dell’amato Saul Ortega (Ruben Bernal).

La fuga dei piccioncini, però, verrà intercettata dalle guardie corrotte da Prudencio (Josè Milan) e così la ragazza verrà arrestata per “tentata latitanza”…

Severo dichiara il suo amore a Irene

Nel momento in cui Irene Campuzano (Rebeca Sala) lascerà Puente Viejo per accettare un lavoro nella redazione di un prestigioso giornale, Severo Santacruz (Chico Garcia) capirà di non poter vivere senza di lei e le dichiarerà il suo amore.

La giornalista, con le lacrime agli occhi, deciderà quindi di restare al fianco del Santacruz per crescere, insieme a lui come una madre, il piccolo Carmelito. Tra non troppo tempo, Severo chiederà così a Irene di diventare sua moglie…

Antolina e Isaac “costretti” a mentire

Nonostante la disperazione dovuta alla morte dell’amata Elsa Laguna (Alejandra Meco), Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) dovrà ingegnarsi per trovare un lavoro ma potrà contare sull’aiuto di Matias (Ivan Montes) e don Anselmo (Mario Martin).

Quest’ultimo, dopo essersi accordato con don Berengario (Miguel Uribe), consiglierà poi a Isaac di fingere che Antolina (Maria Lima), ex ancella di Elsa, sia sua cognata al fine di evitare i pettegolezzi dei compaesani sulla loro strana convivenza…

Fernando aiuta Emilia e Alfonso a fuggire

Fernando Mesia (Carlos Serrano), tornato nel paese per sostituire Francisca Montenegro (Maria Bouzas), inizierà a immischiarsi nella quotidianità di tutte le persone “vicine” alla dark lady e, proprio per tale ragione, proporrà a Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) – ricercati per l’omicidio del generale Perez De Ayala (Chema Adeva) – di scappare in Francia, luogo dove il locandiere potrà curare la sua cecità. I coniugi, di conseguenza, saluteranno tutti quanti e abbandoneranno il paesino!

Saul si costituisce per l’omicidio di Ignacio

Dopo aver constatato che Julieta è stata picchiata in carcere da alcune compagne di cella, Saul deciderà di prendersi l’intera colpa per l’omicidio di Ignacio e, di conseguenza, verrà arrestato.

La Uriarte, una volta riottenuta la libertà, vorrà fare il possibile per fare uscire Saul di prigione e stringerà uno strano accordo con Prudencio, il quale sottolineerà di aver perdonato la moglie e il fratello per l’adulterio del quale si sono macchiati. Ci si potrà però davvero fidare delle parole del minore degli Ortega?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.