Il Segreto anticipazioni: il mistero di FRANCISCA, Raimundo vuole trovarla e…

MAURICIO e RAIMUNDO / Il segreto
MAURICIO e RAIMUNDO / Il segreto

Novità in vista a Il Segreto nella storyline sull’inspiegabile scomparsa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas): nelle puntate andate in onda di recente in Italia, la dark lady ha abbandonato misteriosamente Puente Viejo e ha fatto sapere al marito Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) di non voler essere cercata per nessun motivo.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che tutto ciò creerà i presupposti per lo strano ritorno di Fernando Mesia (Carlos Serrano)…

Le anticipazioni segnalano infatti che Fernando si presenterà alla villa e, tramite una delega legale, farà sapere di essere stato incaricato da Francisca di sostituirla totalmente fino a quando lei sarà assente dal paesello!

Il figlio di Olmo (Iago Garcia), da quell’istante in poi, si immischierà in ogni affare dei suoi “nuovi” compaesani: aiuterà Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) a fuggire in Francia quando verranno ricercati per la morte del generale Perez De Ayala (Chema Adeva), tenterà di creare problemi al matrimonio tra Severo (Chico Garcia) ed Irene (Rebeca Sala) e, come se non bastasse, si avvicinerà pericolosamente a Julieta Uriarte (Claudia Galan) nel momento in cui quest’ultima, convinta che Saul (Ruben Bernal) sia morto, si trasferirà in casa Montenegro al fianco del marito Prudencio (Josè Milan).

In ogni caso, bisognerà prestare attenzione ad alcuni indagini di Raimundo: indispettito dalla mancanza di notizie da parte della consorte, l’Ulloa Senior esigerà di mettersi in contatto con Francisca; Fernando respingerà tale richiesta e invece vorrà 24 ore di tempo prima di fornire delle informazioni sulla Montenegro.

Il Mesia, comunque, manterrà la parola data e infatti consegnerà a Raimundo una lettera della moglie, nella quale lei specificherà che deve fidarsi del suo giudizio e deve rispettare qualsiasi decisione del suo “incaricato”.

Dopo aver letto tantissime volte la missiva, Raimundo troverà una pista utile da seguire: vi anticipiamo che l’uomo noterà come le iniziali di una frase scritta da Francisca compongano, attraverso un acronimo, la parola Maria, il nome della figlioccia della stessa Montenegro. E visto che Maria (Loreto Mauleòn) è l’ex moglie di Fernando, Raimundo riterrà che la sua amata gli stia mandando un chiaro segnale per invitarlo a non fidarsi del Mesia…

Raimundo si confiderà con il capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) sulla questione e i due uomini a quel punto vorranno approfondire le loro investigazioni. Nello specifico, l’Ulloa penserà che sia necessario tornare nel luogo dove Francisca l’ha incontrato per l’ultima volta prima dell’apparizione misteriosa di Fernando.

L’impresa si rivelerà però più ardua del previsto poiché Raimundo, durante il tragitto verso tale destinazione, era bendato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.