IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

FERNANDO MESIA (l'attore Carlos Serrano) / Il segreto
FERNANDO MESIA (l'attore Carlos Serrano) / Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018:

Fe, Emilia ed Alfonso hanno ideato un piano per liberarsi una volta per tutte del generale. Emilia e Alfonso salutano Matias e Marcela, tenendoli all’oscuro dei loro piani. Ma qualcosa va storto: il generale non si presenta all’appuntamento ma si fa trovare davanti alla porta di casa di Emilia e Alfonso. Saul ha dei sospetti e si confida con Severo e Carmelo: pensa che Prudencio sia il responsabile di tutto quello che sta succedendo a Julieta.

Don Berengario si scusa con Dolores per averla trattata male nel periodo in cui lei e la famiglia badavano a lui. In paese tutti impazziscono per le figurine dei paesani, ogni scusa è buona per comprare qualcosa all’emporio per completare la loro collezione. Irene fa le valigie e saluta Severo; anche se incoraggiato da Carmelo e Irene, lui non reagisce e non confessa ad Irene quello che prova per lei.

Il generale è scomparso; i suoi soldati sospettano di tutti e interrogano i paesani con decisione e violenza. Emilia e Alfonso finalmente riescono a liberarsi per sempre del generale e tengono per loro il segreto. Fe viene accusata di aver messo del veleno nelle bottiglie di vino, visto che soldati si sono addormentati subito dopo averlo bevuto. Spinta da Saul, Julieta si decide a voler fuggire per sempre da Puente Viejo, anche se teme per la sorte del suo amato. Fernando ha preso il controllo sulla villa e non perde occasione per sottolinearlo.

Il ritrovamento del cadavere del Generale e le cause del suo decesso fanno cadere i sospetti delle autorità su Alfonso ed Emilia, i quali per timore di essere arrestati progettano la fuga da Puente Viejo. Isaac incontra il suo amico Matias, ma non gli racconta la situazione in cui si trova e nemmeno gli fa parola della presenza di Antolina accanto a lui.

Julieta e Saul decidono di tentare la fuga e, aiutati da Consuelo che finge un malore, eludono la sorveglianza e scappano. Severo si reca a casa di Irene per dichiararle il suo amore.

Saul e Julieta vengono catturati dalle guardie proprio nel momento in cui stavano fuggendo per sempre da Puente Viejo. Prudencio paga la cauzione di suo fratello, ma purtroppo per Julieta non c’è niente da fare. Saul si fa coraggio e, per liberare la sua amata, confessa al sindaco e all’avvocato di essere stato lui a uccidere don Ignacio. Emilia ed Alfonso si nascondono nella Villa. Fernando accetta di dargli una mano, anche se all’inizio non reagisce nel migliore dei modi.

Dolores vuole tentare di vendere il suo nuovo prodotto che aiuta ad avere un seno prosperoso. Isaac è tornato a Puente Viejo, ma senza la sua adorata moglie. La verità è che non si è più sposato: la sua amata è stata uccisa proprio il giorno delle loro nozze. Severo si fa coraggio, raggiunge Irene e le confessa i suoi sentimenti; anche Irene gli svela di essere innamorata di lui.

Emilia e Alfonso si nascondono nella Villa mentre tutto il paese è circondato dagli uomini del generale e dalla Guardia Civile.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.