Il segreto news: il “pancione” di GRACIA… era vero!

CARMEN CANIVELL è Gracia a IL SEGRETO
CARMEN CANIVELL è Gracia a IL SEGRETO

Nell’ultimo anno, più di un’attrice presente nelle soap opera in onda in Italia ha attraversato una gravidanza e, tra loro, c’è anche Carmen Canivell. La simpatica interprete di Gracia Hermosa a Il segreto, infatti, da non troppo tempo è diventata mamma di una bambina di nome Lucia.

Quindi, come avrete già capito, il fatto che Gracia è incinta nella telenovela è servito soprattutto a giustificare il pancione della sua interprete. Lo ha confermato lei stessa in una recente intervista al periodico Telesette:

Il pancione di Gracia che vedete nelle puntate in onda in Italia era vero. Gli sceneggiatori sono stati bravissimi e hanno adattato la storia per permettermi di continuare a lavorare.

Eh sì, in questo modo il personaggio non avrà lunghe pause (come succede alcune volte in questi casi) e continueremo a vederlo in onda. Nell’intervista, infine, la Canivell ha parlato anche del bel rapporto (da lei definito armonioso) che intercorre tra lei e il suo partner di scena Selu Nieto, che interpreta Hipolito:

Ridiamo tanto! Selu è meraviglioso, oramai ci intendiamo alla perfezione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.