Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva MAGDA, la sostituta di André

Magda Mittermeier, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Magda Mittermeier, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un ingresso davvero interessante è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore!

La rottura di André Konopka (Joachim Lätsch) con il resto della famiglia porterà infatti a parecchie novità in quel del Fürstenhof… a partire dall’arrivo di un nuovo capocuoco!

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André lascia il Fürstenhof

Se è noto che gli artisti non amano influenze esterne, André è un esempio estremo della propria categoria. Sovrano incontrastato del rinomato ristorante del Fürstenhof da ormai un decennio, lo chef non ha mai gradito interferenze nel proprio “regno”… nemmeno quando vengono da un parente!

Non c’è dunque da stupirsi che il ritorno di Robert (Lorenzo Patané) abbia portato a non pochi scontri tra quest’ultimo e lo zio, al punto da convincere Konopka a lasciare il proprio posto di capocuoco. Nemmeno i tentativi di mediazione di Werner (Dirk Galuba) sono finora riusciti a sortire l’effetto sperato e lo strappo sembrerà dunque insanabile. André, infatti, inizierà addirittura a far concorrenza all’hotel…

Insomma, per il Fürstenhof la situazione non sarà semplice e Robert capirà di dover al più presto trovare una soluzione per colmare il vuoto lasciato dalla partenza improvvisa dello zio. La risposta arriverà però più presto di quanto ci si potesse aspettare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert assume Magda

Sulla scrivania del giovane Saalfeld giungerà infatti un curriculum inaspettato: quella di Magda Mittermeier (Sidonie von Krosigk). Si tratta di una vecchia conoscenza dello chef: la ragazza lavorò infatti come aiuto-cuoco nel suo ristorante di Verona.

Decisa ad ottenere il posto a tutti i costi, Magda finirà per aggiungere degli elementi non proprio veritieri alla propria candidature, ma non riuscirà a farla franca. Robert, infatti, si accorgerà presto che la Mittermeier ha cercato di ingannarlo e non la prenderà bene. Ciononostante, Saalfeld deciderà di concedere all’ex collaboratrice una chance per dimostrare quanto vale…

Nei prossimi giorni – e, più precisamente nel corso della puntata 2936 – assisteremo dunque all’ingresso in scena di Magda, che ricoprirà il posto di capocuoco del Fürstenhof lasciato vacante da André. E con quest’ultimo il rapporto sarà tutt’altro che facile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.