Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva scopre il terribile segreto di Tina!

Eva e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una scoperta pericolosissima è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi della soap in onda in Germania, infatti, un segreto davvero scottante verrà alla luce mettendo gravemente a rischio vita privata e professionale di uno dei personaggi in assoluto più amati.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine novembre e inizio dicembre…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina si innamora di Robert

Al centro di questa nuova storyline ci sarà Tina Kessler (Christin Balogh), uno dei volti-simbolo di Tempesta d’amore. Uscita di scena per alcuni mesi dopo le drammatiche vicende legate all’arrivo di Carsten Sperr (Bastian von Bömches) e all’annuncio della morte di David (Michael N. Kühl), nel corso della puntata 2977 la ragazza tornerà al Fürstenhof ed inizierà una nuova fase della sua vita,

Ebbene, all’hotel a cinque stelle parecchie novità attendono Tina: André (Joachim Lätsch) sarà ormai fuori dai giochi e sarà proprio lei a venire scelta come nuovo capocuoco del ristorante. E non è finita qui! Lavorando a stretto contatto con Robert Saalfeld (Lorenzo Patané), la ragazza finirà per innamorarsene…

A quel punto la Kessler si troverà in una situazione davvero poco invidiabile: l’uomo per cui ha perso la testa non solo è sposato (e, dunque, irraggiungibile), ma è pure il suo capo! Per evitare problemi la ragazza proverà in tutti i modi a reprimere i propri sentimenti, ma l’impresa risulterà più difficile del previsto.

Su consiglio di Hildegard (Antje Hagen), la cuoca deciderà di concentrarsi sui difetti del suo amato scrivendoli in una lista, che finirà però nelle mani sbagliate, diventando di dominio pubblico. I problemi, comunque, sono solo iniziati…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva scopre il segreto di Tina

Proprio quando l’atmosfera in cucina tornerà ad essere rilassata, un nuovo imprevisto minerà infatti la serenità della povera Kessler: nel tentativo di aiutarla, Eva (Uta Kargel) si offrirà di prendersi cura del piccolo Tom, ma finirà per sorprendere la cuoca in una situazione compromettente.

Ebbene, a questo punto le anticipazioni non sono chiare, ma tutto lascia intendere che la Saalfeld scoprirà che l’amica ha perso la testa per suo marito. Quello che è certo è che per Tina le cose si metteranno davvero male: se Eva decidesse di tradirla, il suo futuro al Fürstenhof sarebbe segnato! Ed effettivamente la moglie di Robert sarà molto tentata dall’idea di rivelare il segreto della ragazza…

Alla fine, comunque, la donna deciderà di mantenere il silenzio e darà all’amica un consiglio: non deve lasciare che siano i sentimenti ad avere il controllo su di lei, bensì può provare a combatterli. Sarà però la stessa Eva ad avere difficoltà a mantenere questo proposito…

(Puntate 3046-3052, in onda in Germania dal 26 novembre al 7 dicembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.